Luca Argentero, il gravissimo lutto in famiglia: la moglie distrutta dal dolore

Luca Argentero, il gravissimo lutto in famiglia: la moglie distrutta dal dolore per la perdita inattesa che ha travolto la coppia. Annullati tutti gli impegni compresa la prevista e attesa ospitata al Festival di Sanremo. 

Bruttissima notizia per Luca Argentero e per la moglie Cristina Marino che ha dovuto subire una perdita gravissima. Il dolore è troppo anche solo per parlarne e per questo motivo la coppia si è trincerata dietro un affranto silenzio.

Luca Argnetero

Cristina Marino infatti ha perso poche ore fa il padre. La sconvolgente notizia appena resa pubblica sconvolge i fan di una delle coppie più amate dello spettacolo che si uniscono al dolore con centinaia di messaggi di cordoglio e vicinanza sui social di entrambi. L’uomo, di origine siciliana, faceva l’imprenditore. Oltre a Cristina lascia anche un altro figlio che lavorava insieme a lui.

Luca Argentero, il lutto in famiglia: salta Sanremo

La notizia ha destabilizzato tutti poiché la coppia era in un momento di grande gioia sia personale che professionale. La figlia nata da poco, l’enorme successo di Doc nelle tue mani in onda proprio in queste settimane su RaiUno e il grande seguito anche sui social di Cristina Marino. Il lutto improvviso arriva a spezzare l’idillio. Tra le varie conseguenze come dicevamo anche la rinuncia, non ancora ufficiale ma sempre più probabile, al Festival di Sanremo. Troppo forte i dolore e la necessità di stare vicino alla propria amata per Luca Argentero.

L’attore avrebbe dovuto partecipare proprio alla puntata di questa sera, la seconda del Festival di Sanremo. Una piccola speranza che la sua ospitata sia solo rimandata magari all’ultima serata c’è, ma la cosa più probabile è che Argentero decida come ha già fatto di rimanere vicino alla moglie per darle tutto il supporto di cui necessita in questo momento di grande difficoltà e dolore.

Leggi anche –> Monica Vitti, che malattia degenerativa aveva: di che cosa è morta l’attrice amata da tutti

Confermati invece gli altri ospiti di questa sera. Sul palco dell’Ariston vedremo Laura Pausini, Checco Zalone, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Ci saranno poi anche Arisa e Malika Ayane mentre in collegamento dalla nave vedremo l’esibizione di Ermal Meta.

Impostazioni privacy