Luca Argentero, lacrime e commozione per la figlia: il gesto inaspettato

L’amatissimo Luca Argentero ha mostrato ai propri fan una foto insieme a lei: lo scatto ha sconvolto il web, come ha reagito Cristina Marino?

Il 2022 è stato l’anno delle conferme per Luca Argentero. L’attore si è confermato come uno dei migliori rappresentanti del panorama recitativo italiano e la seconda stagione di Doc gli ha conferito, se possibile, ancora maggiore notorietà, mentre il ruolo ne Le Fate Ignoranti ha confermato i progressi fatti e la poliedricità nei ruoli.

Luca Argentero con lei Trendingnews 270822Nei prossimi mesi tornerà sul set per registrare le scene riguardanti il remake di Sandokan, progetto che lo vede protagonista insieme ad un altro sex symbol come Can Yaman e che già oggi è attesissimo da tutte le sue fan. Ma sarà anche sul set di Doc, del quale è già stata confermata la terza stagione e che vedremo nuovamente in anteprima su Rai Uno nella Primavera 2023.

Attualmente però, l’attore si trova in vacanza con la sua bella moglie – l’attrice e modella Cristina Marino – e con l’amore della sua vita: la figlia Nina Speranza. La coppia misura le foto che pubblica con la figlia, e quando lo fa cerca di proteggere la sua privacy non mostrando direttamente il suo volto.

Luca Argentero proprio insieme a lei: la reazione di Cristina Marino

In questo periodo di assoluto riposo e relax, a prendersi le luci della ribalta nella coppia di attori è stata soprattutto Cristina Marino. La compagna di Luca Argentero ha infatti passato l’intera estate a lavorare come testimonial, a pubblicizzare il proprio blog e a mostrare ai suoi fan in che modo sta passando la stagione calda dell’anno.

Nel vedere le foto in costume anche i più accaniti detrattori si sono dovuti arrendere all’evidenza e ammettere che la Marino è una donna bellissima e che accanto a Luca Argentero forma una coppia perfetta. Se prima di quest’estate c’era chi si permetteva di giudicarla non all’altezza del compagno, le continue testimonianze fotografiche hanno zittito tutte le malelingue.

Oggi a prendersi nuovamente il palcoscenico social è stato Luca Argentero con un post che ha commosso e fatto emozionare tutti gli italiani. Lo scatto in questione lo ritrae di spalle mentre, con i piedi a mollo nell’acqua cristallina del Salento, osserva l’orizonte insieme alla figlia Nina Speranza.

Si tratta di una foto bellissima che dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, l’affetto ed il profondo legame che lo lega alla piccola di casa. Chiunque si sarebbe aspettato che la prima a commentare questo scatto fosse la compagna di Argentero, Cristina invece non ha messo mi piace e non si è esposta sul post del marito.

Impostazioni privacy