Luca Argentero, piangono tutti per lui: mai visto così, cosa gli sta succedendo

0
498

Luca Argentero non si era mai visto così. Quello che è successo lascia tutti senza parole, scopriamo cosa gli sta succedendo.

Luca Argentero è uno degli attori del momento. Dalla sua partecipazione come protagonista a “Doc – Nelle tue mani” è sulla cresta dell’onda e anche tutte quei telespettatori che non lo conoscevano o non avevano avuto piacere di vederlo all’opera sul piccolo e sul grande schermo, hanno recuperato e oggi è uno dei volti della fiction italiana più amati. Il suo fascino, certo, ha giocato un ruolo non indifferente nella costruzione del personaggio pubblico che tutti amiamo. Ma forse, così, non si era mai visto prima.

A volte si è convinti di conoscere i vip e i personaggi pubblici soltanto da come si mostrano in pubblico, ma nessuno conosce davvero cosa succede nel privato, la loro vera natura, il loro carattere. Ognuno sceglie che cosa mostrare e che cosa nascondere ai giornali, al gossip e ai paparazzi e non ci si deve stupire, dunque, se la realtà dei fatti è diversa da come ce l’eravamo immaginata.

Luca Argentero: il gesto inaspettato contro i fotografi

Che Luca Argentero fosse una persona riservata e che ci tenesse alla sua privacy era chiaro a tutti. Nonostante la fama e il successo, arrivati ben prima di “Doc – Nelle tue mani”, non si è mai posto al centro di gossip, scandali o chiacchiere di qualsiasi ragione. Ma una prima volta arriva per tutti! Il nostro, infatti, non ha un gran rapporto con i fotografi, specialmente se paparazzi, e questo ha portato ad una reazione violenta contro uno di loro. Lo scatto di ira è arrivato anche per la volontà di proteggere la sua adorata figlioletta Nina, che ha appena due anni.

L’attore infatti ha deciso di non voler mostrare sua figlia sui social e non vuole dunque nemmeno che venga fotografata da paparazzi e che magari finisca in qualche rivista di gossip o di cronaca rosa, nonostante sia ancora così piccola. Questa volta i paparazzi in questione l’hanno fatta grossa, disturbandolo mentre si trovava in vacanza proprio con la figlioletta e la moglie. Dopo ripetuti gesti da parte dell’attore che intimava i fotografi di smetterla, alla continua insistenza dei paparazzi, l’attore ha sbottato e non ci ha più visto.

La comprensibile insofferenza di Argentero nei confronti dei fotografi non è cosa nuova. In passato è stato anche protagonista di una rissa per gli stessi motivi. Non siamo tutti uguali e allo stesso modo non lo sono neanche i vip e i personaggi pubblici. La decisione di un attore di non comparire su riviste e giornali deve rimanere tale, specialmente se si tira in ballo anche una bambina tanto piccola. Non tutti sono i Ferragnez!