Luca Argentero sconvolto, il gesto improvviso della moglie Cristina Marino: questo è troppo

Cristina Marino sfoggia un lato b da urlo in un video Instagram: ecco come ha reagito il marito Luca Argentero al post della moglie.

Si parla spesso di Luca Argentero e del successo che questo attore ha ottenuto nell’ultimo periodo. Amato dal pubblico sin dai tempi in cui ha partecipato al Grande Fratello per via del suo fascino, Argentero viene seguito assiduamente anche sui social da milioni di fan adoranti, fan che non si fanno scrupoli a fermarlo per strada e a fargli capire il loro interesse anche quando è a passeggio con la moglie.

Cristina MarinoA raccontare questo piccolo retroscena è stata proprio Cristina Marino. L’attrice ha svelato che ci sono delle fan del marito che sono senza pudore e le mancano di rispetto quando lo incrociano per strada. L’attrice comprende la dinamica, ma non nasconde di provare un certo fastidio quando le fan del marito le mancano di rispetto.

Una rivelazione che ha portato ad una reazione becera da parte delle fanatiche di Argentero, le quali sui social le hanno sostanzialmente risposto che dovrebbe ringraziare Luca per la fama di riflesso che le giunge. Ovviamente non è così, visto che Cristina non è solo una richiestissima modella e una brava attrice, è anche un’imprenditrice, insomma non ha certo bisogno del marito per lavorare o per essere nota.

Cristina Marino, il lato b è semplicemente perfetto: fan in delirio per l’attrice

Alle malignità nei confronti della moglie ha risposto il marito. Luca Argentero in un’intervista rilasciata qualche tempo dopo non ha parlato direttamente delle frasi d’odio nei confronti della moglie ma ha fatto capire che non solo la ama alla follia, ma la stima per il suo talento e ritiene che si tratti della donna più bella del mondo, ma soprattutto della più bella che abbia mai incontrato. Insomma, tutte le aspiranti spasimanti si possono fare da parte e continuare a invidiarla.

Il perché Luca la ritenga la donna più bella del mondo è chiaro nell’ultimo post pubblicato dalla modella e attrice su Instagram. In questo si vede un reel del suo ingresso in acqua nella piscina di casa. Cristina di spalle si inoltra in acqua, mostrando un lato b da favola che poi torna in evidenza durante il tuffo in acqua. L’attrice è semplicemente perfetta, esemplificazione di bellezza allo stato d’arte. La reazione di tutti è la stessa – ammirazione – e può essere benissimo descritta dal commento di un fan: “Senza fiato cala il silenzio. Sembra che si sia fermato persino il tempo”. Sensazione che, siamo sicuri, ha provato anche il marito nel guardare le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy