Luca Zingaretti, la rivelazione di Luisa Ranieri sconvolge il pubblico

Luca Zingaretti è innamoratissimo della sua Luisa Ranieri: l’attrice ha di recente fatto una rivelazione piccante sul loro rapporto.

Luca ZingarettiL’amore da film può esistere nella vita reale? Questa la domanda che si pongono milioni di donne in tutto il mondo e che almeno una volta nella vita ci siamo posti tutti. A differenza della finzione, nella vita reale ci sono ostacoli difficili da oltrepassare che in alcuni casi, anche in presenza di un forte sentimento, possono decretare la fine di un rapporto. Questo significa che non ci siano coppie che mantengono alta la passione e il sentimento? Non proprio, anzi ce ne sono alcune talmente ben assortite da poter essere presa ad esempio per raccontare una storia d’amore.

A questa categoria appartengono sicuramente Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Nessuno dei due attori ha mai detto che tra loro non ci sono mai bassi o non ci sono discussioni, ma entrambi hanno fatto capire che il sentimento che provano è talmente forte da poter superare ogni asperità e ogni difficoltà. Di recente la protagonista del film di Sorrentino, E’ stata la mano di Dio, ha rilasciato dichiarazioni al miele sul compagno.

Riguardo al loro rapporto Luisa ha chiarito che è bello come il primo giorno e che il suo amore per Luca è rimasto intatto e forse si è pure rafforzato: “E’ stato un incontro importante. Mi sono sentita presa per mano, lui ha sanato tante ferite. Era la figura paterna che non ho mai avuto. Ma anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che potessi avere”.

Leggi anche ->Meghan Markle, la triste confessione su Harry: “La vita è rovinata”

Luca Zingaretti, la rivelazione piccante di Luisa Ranieri

Per fare capire l’importanza che Luca ha nella sua vita ancora oggi, l’attrice del film di Sorrentino ha spiegato in che modo il compagno l’abbia sostenuta ad accettare la parte. Chi ha visto il film sa che c’è una scena in cui Luisa si mostra completamente nuda e in cui appare completamente disinibita davanti all’obiettivo. In realtà di inibizione la Ranieri ne aveva tanta, al punto da avere dubbi sull’accettare o meno il ruolo propostole dal regista.

Leggi anche ->Luca Laurenti, l’amore libero con la moglie Raffaella: “In tre è meglio”

A farle passare i dubbi è stato proprio Luca Zingaretti: “Lui mi dice sempre: ‘Sei più bella nuda che vestita. I vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo guadagna bellezza’”. Parole, queste, di un uomo follemente innamorato della sua compagna, desideroso di vederla felice, realizzata ed in pace con sé stessa ed il suo corpo.

Impostazioni privacy