Lutto a Masterchef, morto Paolo Armando: aveva solo 49 anni

Lutto a Masterchef, morto Paolo Armando: aveva solo 49 anni. Aveva partecipato alla quarta edizione del talent culinario e di certo non era passato inosservato. 

Paolo Armando

Lo chiamavano la tigre e spesso i giudici gli chiedevano di fare il verso dell’animale durante le prove. L’informatico piemontese con la grande passione per la cucina è morto improvvisamente. Lascia la moglie e tre figli Michela di 15 anni, Sara di 12 e Francesco di 8, nella disperazione.

“Una grande perdita. Sia per noi sia per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore”. Sono queste le parole con le quali ha voluto dirgli addio il presidente della Provincia di Cuneo, Federico Borgna, in una dichiarazione rilasciata a La Stampa.

Paolo Armando, doloroso e improvviso addio

La quarta edizione è andata in onda tra dicembre 2014 e marzo 2015. Paolo si classificò al quarto posto e il vincitore fu Stefano Callegaro. Fu l’edizione delle polemiche con Striscia la notizia che aveva iniziato una campagna proprio contro il vincitore dello show. Nonostante tutti i veleni Paolo rimase nella mente e nei cuori di tutti per la sua simpatia.

Impostazioni privacy