Manuel Bortuzzo, Lulu è incinta? L’annuncio sconvolge tutti all’improvviso

Manuel Bortuzzo si sta godendo le prime settimane di convivenza con la sua Lulu, il suo annnuncio ha spiazzato anche i fan più assidui.

Seguendo i primi mesi di Grande Fratello Vip, sembrava che Manuel Bortuzzo stesse giocando con Lulù Selassie. Il nuotatore era freddo e distaccato, spesso la allontanava, si innervosiva quando lei faceva la gelosa o quando voleva discutere ed una volta è persino arrivato a chiedere assistenza al Grande Fratello per convincerla a lasciarlo in pace. In quel momento sembrava proprio che la loro relazione fosse al capolinea e che l’unica innamorata fosse la ragazza di origini etiopi.

manuel bortuzzo lulu selassie(2)Poi qualcosa è cambiato, i due hanno smesso di litigare ed hanno cominciato ad andare d’amore e d’accordo. Un cambiamento improvviso, favorito dalla voglia di Manuel di ricucire lo strappo che lui stesso aveva creato. La svolta è stata talmente improvvisa che tutti si sono sorpresi. Fino a qualche giorno prima c’erano i coinquilini che allontanavano Lulù per farle capire che doveva lasciarlo in pace, persino le sorelle le dicevano di lasciar perdere.

Quando Manuel ha lasciato la casa, dunque, tutti i media gli hanno chiesto cosa fosse cambiato tra loro. L’ex gieffino ha spiegato che in puntata e durante le live si vedevano solo i momenti brutti, mentre nella casa c’erano stati anche tanti momenti belli. Insomma si trattava di litigi tipici di una coppia che impara a conoscersi. Una volta trovato l’equilibrio si è risolto tutto.

Manuel Bortuzzo, convivenza da sogno con Lulù: in arrivo un bimbo?

Il nuotatore ha atteso pazientemente la fine del reality e nel frattempo ha preparato la sua casa di Roma per accogliere la fidanzata e cominciare la convivenza. Il settimanale ‘Nuovo Tv‘ lo ha raggiunto per capire come stesse andanto e pare che tra loro vada tutto a meraviglia: “Non ci siamo mai staccati un attimo e ci penserà la vita a non separarci più”. La loro relazione va così bene che Manuel ha persino aperto all’idea di avere un figlio.

Alla domanda sulla possibile prole, infatti, Bortuzzo risponde che prima di conoscere Lulù non ci avrebbe mai pensato, ma che con lei tutto le sembra possibile. Dunque quando vorranno farlo procederanno alla procreazione assistita. Per il momento, però, si pensa ai progetti lavorativi: Manuel continua i suoi allenamenti allo scopo di raggiungere le prossime paralimpiadi, mentre Lulù vuole realizzare il sogno di diventare una cantante. Ciò non esclude, aggiunge infine l’ex gieffino, che in futuro non possano fare qualche progetto insieme.

Impostazioni privacy