Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassie: tutta la verità sulla nuova fiamma

Secondo recenti rumor Manuel Bortuzzo avrebbe trovato una nuova fidanzata: la diretta interessata ha svelato tutta la verità.

Sin dall’inizio della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si era compreso che il nuotatore era quello meno preso dei due. A voler portare avanti la storia è stata sempre e solo la principessa etiope, mentre l’atleta paralimpico ha mostrato in più di un’occasione insofferenza per i comportamenti della ragazza, arrivando persino a chiedere alla produzione del GFVip di essere lasciato in pace.

Verso la fine del percorso nel reality di Bortuzzo, sembrava che Lulù fosse riuscito a conquistarlo e che tra loro fosse sbocciato finalmente un amore corrisposto. Nelle interviste l’atleta faceva dichiarazioni d’amore importanti, smentiva chi riteneva la relazione sbilanciata e gli faceva notare che aveva cambiato atteggiamento all’improvviso.

Qualunque fosse la verità all’interno della casa, la relazione tra Bortuzzo e Lulù si è interrotta circa un mese dopo che i due sono andati a convivere. La comunicazione della rottura l’ha data Manuel attraverso un comunicato stampa che pare abbia sorpreso anche la diretta interessata. La showgirl ha cercato in tutti i modi un ultimo confronto, ma l’ex fidanzato ha alzato un muro e lei si è dovuta rassegnare alla decisione presa.

Manuel Bortuzzo ha una nuova fidanzata? La tiktoker svela la verità sul rapporto

Nelle scorse ore Deianira Marzano ha dato spazio sulla propria pagina Instagram ad una voce secondo cui Manuel Bortuzzo avrebbe una relazione con la tiktoker Cecilia Cantarano. La giovane romana è stata una delle prime italiane a diventare celebri su TikTok ed oggi possiede una schiera di 3 milioni di fan, a cui vanno aggiunti il milione di fan che la seguono su Instagram. Insomma Cecilia è una star social e la notizia della relazione con Bortuzzo è diventata immediatamente virale.

Avvertita dai fan su quanto stava succedendo, però, Cecilia ha smentito seccamente le voci con un post inequivocabile: “Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da starbucks co un’amica mia torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? ma state bene? tutto ok?”. Insomma la segnalazione non si è rivelata affidabile e tra la star social e l’atleta paralimpico non c’è nessuna relazione.

I due a quanto pare non si sono mai visti né presentati, dunque il segnalatore avrà preso un abbaglio scambiando l’accompagnatrice di Bortuzzo con Cecilia, o semplicemente si trattava di una voce falsa e basta. Manuel non ha nemmeno commentato le indiscrezioni sul suo conto, ma una volta che la Cantarano ha smentito, non ha nemmeno più bisogno di esporsi a tal proposito.

Impostazioni privacy