Manuel Bortuzzo gela Lulù, l’annuncio improvviso lascia tutti senza parole

Manuel Bortuzzo di nuovo innamorato dopo la complicata relazione con Lulù Selassié: è il rumor che circola insistente da ore. Ecco cosa sappiamo sulla nuova presunta fidanzata. 

Di nuovo sotto i riflettori la vita sentimentale di Manuel Bortuzzo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, noto alle cronache rosa per la burrascosa love story con la compagna di reality Lucrezia “Lulù” Selassié, sta alimentando nuove voci su una sua presunta avventura sentimentale con una donna tutta da scoprire.

manuel bortuzzo

Per chi batte il cuore di Manuel Bortuzzo

A dar fuoco alle micce sono state alcune segnalazioni via social, come quella dell’influencer Deianira Marzano, che nelle scorse ore ha scritto, riferendosi a Manuel Bortuzzo: “Stasera allo Shilling a Ostia con una ragazza. Non si capisce bene dalle foto se la ragazza sia Federica”, ovvero l’ex fidanzata del nuotatore con cui è finita prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Altri indizi portano però a ritenere che questa volta si tratterebbe di un’altra donna. Sempre Deianira Marzano ha mostrato gli screenshot di alcuni messaggi ricevuti in privato in cui si sostiene che il 23enne è stato beccato in compagnia di una ragazza, dopo il recente avvistamento con una nota tiktoker. Del tipo: “Ieri sera in questo locale c’era il compleanno di un’amica di Angelica, cugina di un suo amico. E’ da una settimana che si vocifera che stanno insieme. Erano insieme la sera di Ferragosto in un ristorante in Abbruzzo!”. Oppure: “Sai qualcosa a riguardo, ieri allo Shilling con una certa Angelica. Pare si stiano vedendo, sarebbe la cugina di Andrea, suo amico”. Al che l’influencer napoletana ha ribattuto: “Ragazze ma anche se fosse non vedo quale sarebbe il problema, sicuramente se non è oggi e questa è solo un’amica prima o poi lui si fidanzerà visto che è single!”.

Nel frattempo, però, Lulù Selassié non se ne sta a piangere sul latte versato con le mani in mano. La principessa etiope ha appena annunciato che presto racconterà la sua storia e le sue vicissitudini nel suo primo libro. “Avevo questa idea da tanto tempo, veramente da anni – ha rivelato esponendo il suo progetto -. Ci sono tante cose che vorrei raccontare, perché sono belle e tante persone possono rivedersi in te”. Ma guai a metterle fretta: “Questa cosa del libro non sarà presto, è ancora in fase di preparazione, non vi preoccupate, ve lo dirò io quando uscirà, non vedo l’ora”.

Impostazioni privacy