Manuel Bortuzzo, il gesto inaspettato che fa piangere tutti

Durante la puntata del 24 gennaio 2022, del Grande Fratello VIP Manuel Bortuzzo è stato protagonista di un momento assai toccante. 

Manuel Bortuzzo ha ormai definitivamente abbandonato la casa del Grande Fratello VIP. Tuttavia, prima di abbandonare lo studio del programma condotto da Alfonso Signorini, l’ex atleta è stato protagonista di un momento veramente toccante.

Infatti, al momento della sua uscita dagli studi di Mediaset, gli sceneggiatori del Grande Fratello VIP hanno deciso di fare una graditissima sorpresa alla dolce metà di Lulù Selassié. Infatti, ad abbracciarlo in studio è corso Aldo Montano: ex concorrente dello show, nel corso delle settimane è diventato uno dei più cari amici di Bortuzzo. Il loro legame è sempre stato davvero speciale e, addirittura, quando l’ex schermidore ha deciso di lasciare il programma Manuel lo aveva abbracciato fortissimo. Proprio per questo motivo è sembrato giusto che, al momento del suo abbandono, l’ex nuotatore venisse accompagnato dal suo amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tutti in lacrime al Grande Fratello VIP

Il momento di re-incontro tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano è stato talmente toccante che la pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello VIP ha deciso di riviverlo postando quell’abbraccio. Le parole usate e i gesti dei due ex atleti valgono decisamente più di mille discorsi: “Un abbraccio che vale una grandissima avventura insieme“. Nel corso della sua esperienza all’interno del Grande Fratello VIP, Manuel non ha mai nascosto che la presenza di Aldo sia stata fondamentale. Proprio per questo, quando l’ex schermidore aveva deciso di andarsene, era stato un momento per nulla semplice per il giovane.

Montano, arrivato alle spalle di Bortuzzo, ha lasciato di stucco l’amico che non ha potuto fare altro che abbracciarlo in maniera quasi spasmodica. Addirittura il padre di Manuel aveva recentemente affermato come, tra le motivazioni del figlio di lasciare la casa, c’era anche l’assenza di Aldo. Troppi gossip, troppo drama… alla fine Bortuzzo non ha retto senza il suo amico, pilastro e confidente. Nel momento in cui si sono rivisti, le parole che Montano ha rivolto a Manuel hanno fatto commuovere tutti: “Mi ha colpito uno dei messaggi mandati di recente, che la tua vita in bianco e nero è stata colorata da Lulù: tu hai colorato la nostra, la mia e quella di tutta Italia“.

L’amicizia che si è instaurata al Grande Fratello VIP tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano è stata una delle più amate di questa edizione. Proprio per questo motivo non vederli più insieme all’interno della casa ha rattristato un po’ tutti i telespettatori ma, chissà, magari i due continueranno a frequentarsi anche fuori dagli studi di Mediaset.

Impostazioni privacy