Manuel Bortuzzo, Lulù rompe il silenzio: la principessa svela l’atroce verità

Per la prima volta da quando si è conclusa a sorpresa la sua storia con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié ha fornito la propria versione.

I segnali di possibili problemi tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo erano giunti già un mese fa, quando l’ex gieffina e il padre del nuotatore avevano smesso di seguirsi su Instagram. In quel frangente i fan della coppia si erano preoccupati che la storia tra la principessa ed il nuotatore fosse finita, ma Lulù aveva gettato acqua sul fuoco chiedendo a tutti di tranquillizzarsi e spiegando che tra lei ed il fidanzato tutto procedeva bene. Inoltre aveva ulteriormente detto che l’unica cosa che generava ansia nella coppia era proprio questa eccessiva reazione della gente.

LulùDa quel momento in poi non si era parlato più di loro o di possibili problemi, ma improvvisamente è giunta la notizia che Lulù e Manuel si erano lasciati. Qualche giorno fa il padre del ragazzo è stato intervistato in merito alla fiction biografica sul figlio – Rinascere – e sulla decisione dell’ex gieffino ha solo detto che “E’ stata ponderata“. In seguito ha aggiunto che Lulù e suo figlio vengono da mondi molto diversi e che questa diversità potrebbe aver inciso sulla decisione presa.

Lulù parla della rottura con Manuel e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Raggiunta dal settimanale ‘Chi‘, Lulù ha parlato della rottura con Manuel e del ruolo che in questa ha avuto il padre di lui. Innanzitutto ha criticato l’ex fidanzato per le modalità scelte per chiudere la relazione, spiegando che è venuta a sapere della rottura dai media, senza che lui ne parlasse prima con lei: “Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’”. Per l’ex gieffina si tratta di un comportamento immaturo e indica quanto poco Manuel tenesse al loro amore.

Sul perché Manuel non l’abbia lasciata di persona Lulù ha le idee ben chiare e dice: “Perché gli hanno detto di non farlo”. Insomma la famiglia del nuotatore avrebbe deciso le modalità con le quali lui l’avrebbe lasciata, a suo avviso perché tutti sanno che il sentimento era reale e che se si fossero incontrati la crisi sarebbe rientrata. Non si capice, dalle parole della principessa, quale episodio o quali circostanze abbiano portato all’improvviso ripensamento del nuotatore.

Lulù è infatti convinta che la decisione sia stata forzata dal padre di lui, Franco, il quale sin da quando è nata la loro storia ritiene che lei non sia la ragazza giusta per il figlio. A quanto pare l’uomo non lasciava alla coppia momenti di intimità: “A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Si, é stato imbarazzante. Mi sono sentita con un’angoscia addosso”.

Proprio la presenza ingombrante del padre nella loro vita di coppia ha portato alla decisione di Lulù di lasciare la casa in cui conviveva con Manuel e dunque anche alla rottura social tra lei e Franco. Per un periodo i due ragazzi si vedevano a casa di lei o in hotel per evitare che il padre piombasse nella loro intimità. Pare inoltre che il nuotatore fosse dispiaciuto per quanto accaduto e che le avesse proposto di andare a vivere in un’altra casa.

Poi la decisione improvvisa, giunta come un fulmine a ciel sereno con un comunicato stampa di Bortuzzo. Lulù non ha dubbi che su questa decisione ci sia dietro Franco e lo dice apertamente al settimanale di Alfonso Signorini: “Il padre è troppo invadente in tutto e per tutto. È lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme”.

Impostazioni privacy