Manuel Bortuzzo, la rottura di Lulù Selassie con la famiglia: emerge tutta la verità

Dopo il caos generato dalla scelta di Franco Bortuzzo, Lulù Selassie ha chiarito cos’è successo tra lei ed il padre di Manuel.

Basta un nulla per generare un caos sui social, specie se questo nulla riguarda un personaggio noto e molto amato come Lulù Selassie. L’agitazione del web è scattata ieri, quando è emerso che Franco Bortuzzo aveva smesso di seguire la fidanzata del figlio su Instagram. I fan della “principessa” si sono chiesti cosa fosse successo e se questo potesse significare che c’era stato un litigio tra la ragazza e il padre del fidanzato.

lulù selassieLa paranoia nasce probabilmente da alcune dichiarazioni che l’uomo ha rilasciato all’inizio dell’avventura di Manuel all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In quei giorni, infatti, la relazione tra il nuotatore e la ragazza di origini etiopi era molto turbolenta e Manuel si lamentava del fatto che Lulù era troppo asfissiante. Scomodato dai giornalisti, Franco si era sbilanciato dicendo che a suo avviso la ragazza non era il tipo del figlio.

Parole pronunciate sulla base delle poche cose che si erano viste nei riassunti delle giornate, ma che si basavano su una conoscenza ancora superficiale. Uscito dalla casa più spiata d’Italia, Manuel ha spiegato che tutti, compresi i suoi parenti, si erano fatti un’idea sbagliata di Lulù e della loro relazione poiché in televisione venivano mostrati solo i litigi e non i momenti belli. Ha quindi aggiunto che una volta conosciuta meglio, la fidanzata aveva conquistato tutti.

Insomma tra lui e Lulù tutto andava bene e anche la sua famiglia le voleva bene. Forse memori di queste dichiarazioni, alcuni hanno ipotizzato che il litigio potesse essere stato tra lei e il nuotatore. Dopo il litigio, dunque, il padre avrebbe deciso di tagliare i ponti con la “nuora”.  C’è stato poi chi ha pensato che in realtà si trattasse di uno scherzo delle Iene e che dunque dopo qualche ora Franco sarebbe tornato a seguirla, tuttavia questo pare che non sia successo.

Lulù Selassie svela tutta la verità sul presunto litigio con il suocero

In poche ore gli utenti web hanno creato le trame per una soap opera e Lulù Selassie ha deciso di intervenire per mettere ordine e tranquillizzare tutti su ciò che sta realmente capitando tra lei, il suocero e il fidanzato: “Siamo qui felici, ci mancate e mi raccomando non preoccupatevi perché vedo che siete un po’ spaventati. Siamo tutti qui appassionatamente, ci amiamo tutti e quindi sappiate che vi amiamo tanto, è per questo che sto facendo questo messaggio perché voglio che stiate sereni”.

L’ex gieffina spiega che non vuole assolutamente che i fan si preoccupino e si spaventino per minuzie di questo tipo poiché le dispiace vedere che c’è qualcuno che sta male ipotizzando problemi nella sua vita sentimentale. Ha chiesto quindi ai follower di non “farsi film” e di non creare queste faide dal nulla perché questo comportamento mette ansia a lei e a Manuel, un’ansia che altrimenti loro non avrebbero poiché sono felici e tranquilli.

Impostazioni privacy