Manuel Bortuzzo sconvolto per Lulù Selassie, dopo l’addio un’altra terribile notizia

Non è un periodo semplice per Lulù Selassie, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo la principessa etiope ha subito un’altra grande delusione.

L’ultimo anno di Lulù Selassie è stato sicuramente intenso. La principessa etiope è divenuta nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip e alla storia d’amore controversa con Manuel Bortuzzo. Sembrava che i due ragazzi non fossero adatti l’uno all’altra, ma con il passare delle settimane hanno acquisito maggiore intimità e si sono consolidati come coppia. Quando è finita l’avventura di Manuel al reality i due si mandavano messaggi d’amore a distanza e parlavano sempre del momento in cui sarebbero andati a convivere.

La convivenza in effetti c’è stata e per qualche tempo è sembrato che tutto filasse liscio, che la loro storia d’amore fosse destinata a diventare qualcosa di serio. Poi però Lulù ha avuto uno scontro con il padre del ragazzo, evidenziato pubblicamente dalla decisione di entrambi di smettere di seguire l’altro su Instagram. Sulle prime Lulù ha tranquillizzato tutti, dicendo loro che non c’era motivo di preoccuparsi e che con Manuel andava tutto bene.

Lulu in lacrime dopo la rottura con Manuel BortuzzoUn paio di settimane dopo, però, è giunto un comunicato stampa in cui Manuel Bortuzzo informava tutti che la sua relazione con Lulù era giunta al termine. Lei ha rivelato che non pensava il loro rapporto fosse così malandato ed ha dato tutta la colpa al padre dell’ex fidanzato e alla sua famiglia. Lui ha invece smentito che la famiglia sia coinvolta e spiegato che c’erano tante cose che non andavano.

Lulù, un’altra cocente delusione dopo la rottura con Manuel Bortuzzo

Qualunque sia la verità, il fatto è che Manuel e Lulù non si sono più visti e la loro relazione è terminata in modo brusco. Per diverse settimane sia la diretta interessata che le sorelle hanno manifestato il grande dolore che la fine della relazione ha provocato nell’ex gieffina, ma anche la delusione per le modalità con cui questa è avvenuta: ovvero senza la possibilità di parlarne di presenza. Poi c’è stato il silenzio e dei due non si è più parlato per un pezzo.

Nelle scorse ore, però, Lulù è tornata alla ribalta con un altro accadimento non proprio piacevole. La fanpage Instagram ‘Thepipol_gossip‘ ha infatti rivelato che la festa di compleanno di Lulù è stata un fiasco totale. La principessa etiope aveva fissato i festeggiamenti il 9 giugno, ma successivamente si era vista costretta a rinviarli per via delle numerose disdette dell’ultimo momento.

La festa si è tenuta ieri 22 giugno, ma pare che le cose non siano andate meglio: “Alla festa di ieri sera non si è presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi…”. L’insuccesso della festa avrebbe anche creato imbarazzo tra le sorelle Selassie e l’Hotel che ha ospitato l’evento. Pare infatti che la struttura avesse permesso l’affitto della sala ricevimenti gratuitamente e che per tre giorni avesse concesso alle Selassie confort di ogni genere in cambio di un evento con tanti personaggi famosi che avrebbero fatto indirettamente pubblicità alla struttura.

Attualmente non sappiamo se si tratti di un rumor privo di fondamento e dunque di una notizia non vera o di qualcosa di realmente accaduto. Della festa infatti esistono solo le immagini che Lulù ha pubblicato sulle proprie stories Instagram, dalle quali in effetti non sembra vi sia una grande folla. Se è vero che erano previsti 50 invitati, dalle immagini condivise sembra che nella sala vi siano circa una ventina di persone. Non sappiamo però dettagli sull’evento, né se ci sono stati davvero tutti questi forfait di cui si parla sulla fan page.

Impostazioni privacy