Manuel Bortuzzo, la svolta decisiva nella sua vita: l’annuncio commuove tutti

Il nuotatore azzurro Manuel Bortuzzo sta riuscendo a recuperare pace e serenità dopo un periodo ricco di emozioni, polemiche e incomprensioni.

Sono stati mesi intensi quelli vissuti da Manuel Bortuzzo tra l’autunno 2021 e la primavera 2022. Il nuotatore azzurro ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip, occasione in cui è riuscito non solo a mostrare apertamente a tutti chi è, ma anche a trovare amici e ad ambientarsi. In quei mesi si pensava avesse anche trovato l’amore, visto che la tormentata relazione tra lui e Lulù aveva avuto almeno nel reality un lieto fine.

Manuel BortuzzoLe malelingue avevano accusato il nuotatore di giocare con i sentimenti della principessa etiope, visto che era evidente quanto lei fosse più presa di lui dalle relazione, ma Manuel non aveva alcun interesse a sfruttare Lulù o la relazione, visto che non gli interessava vincere il programma né gli interessa la fama effimera. Il nuotatore ha lasciato il reality prima della fine per tornare ad occuparsi delle proprie attività e dei propri interessi, inoltre da quando non è più in diretta ha limitato al massimo il rapporto con la stampa e con la televisione.

Manuel Bortuzzo trova la serenità: tutti commossi dalle sue parole

Manuel ha anche cercato di vedere se la relazione nata all’interno del GF Vip potesse funzionare nella vita di tutti i giorni, ma presto si è reso conto che la differenza di carattere e di vita tra lui e Lulù era troppa per permettere alla coppia di sopravvivere. Inoltre la ragazza non si sentiva a proprio agio con il rapporto stretto tra Manuel e il padre Franco e questo aveva causto screzi con la famiglia.

Il risultato è stato che Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù e che lei l’ha presa male. La ragazza pensava si potesse risolvere tutto ed ha trovato scorretto da parte dell’ex fidanzato che l’abbia lasciata senza possibilità di avere un chiarimento finale. Avrebbe voluto parlare faccia a faccia con lui e si è detta convinta che se lui le avesse parlato in presenza avrebbero chiarito. Quindi ha accusato il padre di Manuel di averlo influenzato e di aver causato la fine del loro rapporto.

Il nuotatore ha smentito la versione dei fatti di Lulù e detto che i problemi della relazione erano tanti e ne aveva già parlato in altre occasioni, dunque che un ulteriore confronto non avrebbe cambiato nulla. Dopo mesi c’è ancora chi si schiera da una parte e dall’altra, chi ritiene che Bortuzzo si sia comportato male e addirittura chi attacca le persone che partecipano a progetti e eventi insieme a lui.

Il ragazzo non si cura di loro e cerca di ricostruire una propria serenità lontano dalle telecamere. Nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto che lo mostra su un balcone. Non si vede dove si trova, ma la didascalia fa capire che è un luogo in cui riesce a rilassarsi, infatti scrive: “Dove mi do pace”. Un post che ha commosso molti e che ha portato ai commenti positivi di migliaia di persone che lo sostengono lungo la strada ardua verso le prossime paralimpiadi.

Impostazioni privacy