Manuel Bortuzzo, tutti sconvolti per l’annuncio: esce allo scoperto dopo tante voci

Dopo tante chiacchiere e indiscrezioni, Manuel Bortuzzo ha confermato le voci sul recente fidanzamento con Angelica Benivieri.

Manuel Bortuzzo ha visto infrangersi il suo sogno più grande quando era ancora un adolescente. Nuotatore e giovane promessa del movimento italiano, Manuel è stato colpito da dei proiettili alla schiena mentre si trovava con la sua fidanzata. Per giorni si è temuto che il ragazzo non sopravvivesse, poi per fortuna è riuscito a riprendersi, ma è rimasto paralizzato.

Nonostante il dramma che ha vissuto, il giovane è riuscito a farsi forza e andare avanti. Non solo ha continuato ad allenarsi e fare la vita da sportivo – adesso il suo obbiettivo è gareggiare alle paralimpiadi – ma ha esorcizzato ciò che gli è successo raccontandolo in un libro. Tutta Italia conosce la sua storia e lo segue con interesse, condividendo con lui il sogno di vedere realizzata ogni sua speranza.

Nei mesi scorsi il pubblico di Canale Cinque lo ha conosciuto anche caratterialmente durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Nel programma di Alfonso Signorini Manuel si è mostrato senza filtri, facendo emergere il suo buon carattere, la voglia di creare legami sinceri e vivere al meglio ogni istante della propria vita, ma anche la sua determinazione e la fermezza nelle decisioni e nelle discussioni.

Manuel Bortuzzo esce allo scoperto, chi è la nuova fidanzata Angelica Benivieri

Il pubblico italiano si è appassionato alla sua storia e alla relazione che aveva instaurato con Lulù Selassiè. Sin dal primo momento si era capito che la “principessa” era quella più presa tra i due, ma alla fine del percorso nel reality dello sportivo sembrava che anche Manuel si fosse innamorato. I due rilasciavano dichiarazioni d’amore eterno e avevano anche cominciato a convivere. Poi improvvisamente tutto è finito e Bortuzzo ha deciso di lasciarla con un comunicato stampa ufficiale.

Al termine di quella chiacchieratissima vicenda, Manuel si era ripromesso di vivere la successiva relazione nella più assoluta privacy: “Dopo l’esperienza mediatica che ho avuto non dirò più nulla della mia vita privata. In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy“. Cosa che è riuscito a fare per qualche tempo, ma che qualche ora fa ha deciso di accantonare.

Il nuotatore ha infatti pubblicato una foto in cui bacia la sua nuova fidanzata e questa ha fatto lo stesso sul proprio profilo Instagram. La ragazza è la ventenne Angelica Benivieri, star su TikTok conosciuta dai giovanissimi (come lei d’altronde) e già abbastanza seguita anche su Instagram. Già da tempo si vociferava che Manuel stesse con una nota tiktoker, solo che i giornali scandalistici inizialmente hanno sbagliato la star social.

Quando sui media è cominciato a circolare il nome corretto della nuova fiamma di Bortuzzo, i due hanno deciso di abbandonare ogni precauzione e hanno comunicato ufficialmente il proprio rapporto con delle immagini.

Impostazioni privacy