Mara Venier, accade qualcosa di inimmaginabile davanti a tutti: lacrime e incredulità

La conduttrice Mara Venier è stata accolta in modo molto particolare ad un evento che non la riguardava in prima persona. E’ successo qualcosa di davvero inimmaginabile.

La bravissima Mara Venier si gode le ferie e lo fa concedendosi qualche piacere. La maggior parte del tempo la conduttrice lo passa con il marito o comunque in famiglia, ma quando ha l’occasione di concedersi del tempo libero ne approfitta, così com’è successo nella serata di ieri, occasione in cui si è mescolata a migliaia di giovani per seguire l’evento estivo che si teneva al Circo Massimo.

mara venierNella sua Roma (città che ormai l’ha adottata) si esibiva ieri un grande artista e un nuovo amico della conduttrice: Ultimo. L’artista romano si sta esibendo in tutte le città d’Italia, ma chiaramente la Capitale è il luogo in cui ha il maggiore seguito e quello in cui ci tiene particolarmente a ben figurare in quanto si tratta della città da cui tutto il suo viaggio è partito.

Zia Mara ha avuto modo di ascoltarlo in più di un’occasione, di averlo ospite nella sua Domenica In e la conduttrice non ha mai nascosto la stima che nutre nei confronti di questo ragazzo di talento. Partecipare al concerto era dunque un piacere assoluto per lei e anche un atto dovuto nei confronti di un cantante che ama.

Mara Venier star al concerto di Ultimo: il pubblico è tutto per lei

La Venier ha ovviamente documentato la sua presenza al concerto di Ultimo attraverso Instagram. Prima ha publicato una foto insieme al cantante in cui i due si abbracciano e sorridono all’obbiettivo. Come commento della foto Zia Mara scrive: “Che concerto ragazzi….Grande Nicolò“. Ma il post che ha sorpreso tutti è quello successivo, quello in cui la conduttrice mostra il momento in cui sta per lasciare il Circo Massimo.

Sorpresa infatti dalla reazione dei tanti giovani presenti al concerto, la Venier ha cominciato a filmarli. I ragazzi l’hanno vista e riconosciuta, quindi hanno cominciato ad applaudire e salutare. Si tratta dell’ennesima dimostrazione d’affetto di questa straordinaria stagione, ma forse questa è quella che fa maggiormente piacere alla conduttrice. I fan che la salutavano con grandissimo affetto e calore, infatti, erano ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni, dunque giovanissimi.

Il target di Domenica In è decisamente differente, dunque anche la Venier è rimasta probabilmente sorpresa da così tanto affetto da parte di ragazzi che l’apprezzano non tanto come conduttrice, ma come persona e personaggio social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy