Mara Venier, anticipazione clamorosa della conduttrice: mai vista così, pubblico sconvolto

Mara Venier ha voluto condividere con i fan un’importante anticipazione sulla prossima stagione, lasciando tutti a bocca aperta.

La scorsa stagione televisiva è stata alquanto movimentata per Mara Venier. La conduttrice veneta ha infatti annunciato il proprio ritiro da presentatrice di Domenica In prima ancora dell’inizio, suscitando un moto di scontento tra i suoi fan e tra il pubblico della trasmissione. Per mesi gli italiani le hanno dimostrato un affetto enorme, sia guardando ogni istante del programma che pregandola di cambiare idea.

A gennaio Domenica In aveva fatto già registrare il record di ascolti da quando il programma è in mano alla conduttrice veneta e Mara, davanti a simili risultati, si è mostrata in dubbio sul da farsi. Inizialmente, ancora tentennante, la conduttrice aveva scherzato da Fabio Fazio sostenendo che se avesse cambiato idea il marito Nicola Carraro l’avrebbe “uccisa”.

A quel punto il pubblico della Venier e di Domenica In ha cominciato a supplicare Nicola Carraro di lasciare la moglie libera di continuare il percorso nella storica trasmissione domenicale. Quest’ultimo, interrogato dalla stampa, ha chiarito che lui non ha mai interferito nelle scelte lavorative della moglie e si è detto d’accordo con il pubblico sulla decisione che Mara doveva prendere.

Mara Venier, anticipazione clamorosa: fan sconvolti

Alla fine insomma, Mara si è vista messa con le spalle al muro ed ha accettato di rinnovare l’impegno con la Rai per Domenica In. Quando lo ha annunciato le è stato chiesto per quanto tempo condurrà ancora la trasmissione e lei questa volta ha risposto che rimarrà finché il suo pubblico avrà voglia di vederla alla guida del programma. I fan possono dunque dormire sonni tranquilli, consapevoli che la “Zia d’Italia” sarà al timone finché riuscirà a gestire un simile impegno.

In queste settimane la conduttrice si è goduta le vacanze estive ed è stata nell’amata Santo Domingo, località in cui Nicola Carraro possiede una casa e passa una buona parte dell’anno, specie in inverno. Le ferie però stanno per concludersi e per lei è giunto il momento di cominciare ad organizzare il lavoro. Ancora non sappiamo quasi nulla di ciò che accadrà nelle prossime settimane, ma Mara ha voluto offrire ai follower Instagram un’anticipazione su un lavoro appena concluso.

Si tratta di uno shooting fotografico per una campagna pubblicitaria che la vedrà protagonista nel prossimo autunno/inverno come testimonial di Luisa Viola. Nel post, in cui si vede una sua bella foto in primissimo piano, infatti si legge: “Anteprima della campagna pubblicitaria autunno /inverno @mara_venier_per_luisa_viola grazie 📸📸📸📸📸📸a @josephcardoofficial ❤️@maurositura @carlodimarzo7 @anna.diflorio @paolo_marcati grazie a tutto lo staff Luisa Viola ❤️❤️❤️❤️#mirogliofashion”.

Impostazioni privacy