Mara+Venier+lo+ha+fatto+davvero%3A+la+clamorosa+rivelazione+della+conduttrice
trendingnewsit
/mara-venier-lo-ha-fatto-davvero-la-clamorosa-rivelazione-della-conduttrice/amp/
TV

Mara Venier lo ha fatto davvero: la clamorosa rivelazione della conduttrice

Published by
Fabio

Mara Venier ha concesso una clamorosa rivelazione ai suoi fan che ha lasciato tutta Italia a bocca aperta: lo ha fatto davvero!

Probabilmente nessuno oggi può vantare l’affetto ed il seguito conquistato da Mara Venier in questi anni. La conduttrice è un personaggio pubblico amato in maniera trasversale, uno di quelli che attraversa le generazioni e che mette d’accordo tutti. La dimostrazione di ciò l’abbiamo avuta lo scorso anno quando i cantanti di Sanremo hanno impostato un gioco social che la vedeva protagonista o quando il pubblico le ha chiesto per mesi di cambiare idea e rimanere alla guida di Domenica In.

Comprensibilmente, infatti, Mara aveva preso la decisione di lasciare dopo la scorsa stagione per poter passare maggior tempo con il marito, i figli e i nipoti. Domenica In è infatti un programma molto impegnativo per il quale ci vuole quasi una settimana di preparazione per ogni messa in onda e dunque che la impegna per tutto l’anno da settembre fino a giugno senza soste. Il costante e crescente seguito di pubblico e le continue dimostrazioni d’affetto sui social e in tv le hanno fatto cambiare idea. Adesso non pone limiti alla sua permanenza ed è felice della scelta fatta.

Mara Venier ci è riuscita davvero: il record e la rivelazione al suo pubblico

Così la prossima Domenica Zia mara andrà in onda e comincerà la quattordicesima edizione di Domenica In. Si tratta di un record assoluto, visto che l’iconico Pippo Baudo si è fermato a tredici edizioni e che nessun altro può vantare una permanenza tanto lunga alla guida del programma domenicale di Rai Uno. Raggiunta da ‘Nuovo Tv‘ in occasione di questo importante traguardo, la conduttrice ha ammesso: “E’ una trasmissione molto impegnativa”.

Tuttavia poco dopo ha anche confessato: “Ma quando mi chiedono di ricondurla non riesco a dire di no”. Quando la trasmissione va in onda tutto sembra perfetto e questa perfezione è frutto di un grande lavoro di squadra e di grandissima professionalità da parte di tutti. Dietro le quinte, com’è immaginabile, non tutto è rose e fiori: “Con il gruppo di lavoro ci sono discussioni, ma la considero una seconda famiglia”.

Per quanto riguarda il poco tempo a disposizione per il marito, la conduttrice televisiva ha spiegato che per quanto ad entrambi dispiaccia non aver maggior tempo per stare insieme, la decisione non costituisce un problema per la coppia che ha impostato il rapporto sulla massima libertà e sulla possibilità di dare sempre spazio alle reciproche passioni. Tra quelle di Zia Mara ci sono ovviamente i suoi amati nipoti, ma anche il suo pubblico e Domenica In.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago