Mara Venier non si ferma mai, la conduttrice torna in tv questa sera

La stagione televisiva di Mara Venier non è ancora conclusa, per la conduttrice c’è un ultimo appuntamento insieme all’amico Alberto Matano.

In questi ultimi anni Mara Venier ha dimostrato di essere una lavoratrice instancabile e una professionista seria. La conduttrice non si è mai fermata nel periodo del primo lockdown e quell’anno ha accettato di prolungare Domenica In di un mese per stare al fianco di un pubblico travolto dagli eventi. Non si è fermata nemmeno dopo la caduta dalle scale che le è costata una frattura alla gamba e nemmeno quando un intervento odontoiatrico errato le ha paralizzato parte del viso.

 Mara VenierAnche in questa stagione, quella che doveva rappresentare l’addio alla trasmissione che l’ha resa grande, Mara ha dimostrato di saper andare oltre le difficoltà. Durante uno stacco pubblicitario è incimpata ed ha battuto la testa. Al ritorno dagli annunci si è presentato solo Pierpaolo Pretelli, ma lei, con un bozzo evidentissimo in testa e un’espressione stralunata si è presentata poco dopo, ringraziando il sostituto e riprendendosi il posto alla conduzione.

Mara Venier torna in televisione per il premio Biagio Agnes

In questa lunghissima stagione televisiva in cui ha stracciato qualsiasi record di ascolto ed in cui l’affetto del pubblico le ha fatto cambiare idea sul lasciare Domenica In, Mara non ha ancora preso un giorno di pausa. Questa sera la rivedremo nuovamente in televisione come presentatrice del premio giornalistico Biagio Agnes, giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione.

Dell’impegno lavorativo aveva dato un’anticipazione l’amico Alberto Matano. Qualche giorno dopo il matrimonio, celebrato proprio da Mara Venier, Alberto ha pubblicato una serie di scatti in compagnia della migliore amica e li ha commentati in maniera ironica, spiegando che si sarebbe preso le vacanze solo dopo aver fatto compagnia a Mara per quell’ultimo impegno stagionale.

Oggi Mara ha pubblicizzato l’evento dando appuntamento a tutti i suoi fan a questa sera, in prima serata su Rai Uno, spiegando appunto che sarebbe stata protagonista e presentatrice del premio giornalistico. Nel post si vede una scena tratta dal palco, in cui Mara Venier e Alberto Matano tengono in mano i cartoncini in cui ci sono scritti i candidati e i vincitori dei vari premi.

Insomma come ha spesso ripetuto Mara, per lei la televisione è ancora un impegno costante e lo sarà finché avrà le forze per andare avanti. Qualora dovesse decidere di lasciare Domenica In, siamo certi che non andrà in pensione, ma continuerà a lavorare e fare ciò che la rende felice e le piace.

Impostazioni privacy