Mara Venier perde la testa per lui: “Lo voglio stretto stretto”

0
547

Tutti i nonni stravedono per i loro nipotini e quando sono in compagnia di questi ultimi si trasformano fino a diventare quasi irriconoscibili: Mara Venier non fa eccezione. 

Un’altra settimana sta per chiudersi, e Mara Venier può finalmente concedersi un sabato di relax. In compagnia di chi? Ormai la domanda è quasi banale: la conduttrice veneta trascorre suoi (pochi) momenti liberi soprattutto in compagnia del piccolo Iaio, l’adorato nipote che le fa brillare gli occhi e battere il cuore.

venier

Claudietto, detto affettuosamente Iaio, è il figlio di Paolo Capponi, secondogenito della Venier, avuto dalla relazione con Pier Paolo Capponi. E ha con la famosissima nonna un rapporto davvero speciale. Non a caso molti post sui social della Zia Mara sono dedicato a lui: compreso l’ultimo pubblicato poche ore fa.

Mara Venier pazza di Iaio

Iaio vita mia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”: così scrive Mara Venier nello stringato ma eloquente post. Il messaggio accompagna un’esilarante clip che la vede protagonista insieme al suo Iaio. La Signora di Domenica In, in pieno look estivo nonostante clima quasi invernale di queste ore, sfoggia un paio di occhiali da sole che la fanno apparire ancor più giovane di quanto già non sembri. E si concede col piccolo di casa un tenerissimo gioco: lei chiede a lui di abbracciarlo stretto stretto, e Iaio non se lo fa ripetere due volte!

“Buongiorno bellissimi❤️” commenta Antonio Razzi, politico e personaggio televisivo italiano protagonista di una leggendaria imitazione di Maurizio Crozza. “Bellissimo i nostri nipoti sono figli due volte”, chiosa Anna Moroni, altra vip ben nota ai telespettatori italiani, e aggiunge: “I figli si devono educare i nipoti viziare e amare con tutto il cuore ne ho 5”. Interviene anche Sandra Milo: “Che amore ❤️”.  

Ma c’è anche chi soffia sul vento delle polemiche tirando in ballo Pierpaolo Petrelli: “Mara io ti seguo da sempre anche quando eri a canale 5 per me sei una persona dolcissima, ma perché con Pierpaolo sei così dura 😮una persona come te amata da tutti e seguitissima ,che esempio dai ai ragazzi 🤗” scrive una fan. Ed ecco un’altra fan che prende le difese della Zia: “La signora Mara @mara_venier non è un ebete, non è una scema, e non è un ignorante e sa distinguere le persone educate che si sanno esprimere e che non fanno battute soltanto perché non hanno nient’altro da dire come Pierpaolo Pretelli, che non ha niente da offrire e da dire, prima deve tornare sui banchi di scuola a imparare l’alfabeto, perché mi sa che i fan di Giulia Salemi gli hanno dato alla testa a questo Ignorante!”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)