Mara Venier rompe l’astinenza, la confessione senza freni: “Finalmente!”

La lunga attesa di Mara Venier è finita: il messaggio della conduttrice sui social fa tirare a tutti un sospiro di sollievo… 

E come nelle favole, la principessa ritrovò il suo principe azzurro e insieme vissero felici e contenti. L’epilogo suono un po’ troppo zuccheroso, ma ci sta tutto, per chi conosce le pene d’amore di Mara Venier e la sua lunga attesa dell’uomo che le fa battere il cuore, al secolo Nicola Carraro.

mara venier

L’80enne ex imprenditore rampante è reduce da una lunga permanenza a Santo Domingo e la nota conduttrice veneta, rimasta nella Capitale sola soletta, non ne poteva più di aspettarlo. Solo qualche giorno fa si era lasciata andare a un incontenibile sfogo su Instagram…

Mara Venier più innamorata che mai

Mara Venier non era mai stata lontana dal suo Nicola per così tanto tempo e la sua capacità di pazientare e sopportare la lontananza era giunta davvero al limite. La conduttrice ha deciso allora di rivolgersi a lui direttamente via social, come già aveva fatto in occasione del suo recente compleanno. “Amore mio grande – aveva scritto ‘Zia Mara’ -. Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto….. sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa!!! Auguri amore mio.. Sei l’ottantenne più figo del mondo”.

“Alcuni acciacchi respiratori, dovuti a una brutta polmonite bilaterale e conseguente enfisema polmonare , mi obbligano a svernare al sole e all’aria aperta”, si era giustificato dal canto suo Nicola. Poco fa il lieto annuncio a sorpresa, naturalmente a social unificati: tutto è bene quel che finisce bene.

“Finalmente assieme …..….❤️❤️❤️❤️” ha scritto una Zia Mara raggiante di felicità, taggando proprio Nicola Carraro (@provo2000), che tra l’altro si mostra insieme a lei nello scatto che accompagna il post. Una bella notizia anche per i tanti fan e follower della Signora di Domenica, che nelle scorse settimane avevano condiviso con lei i suoi patemi d’animo. Senza contare i vip.

Bravi amici miei!” si congratula tra gli altri la giornalista e conduttrice Myrta Merlino. “Che belle le grandi storie d’amore lunghe tutta una vita….”. Nunzia De Girolamo, invece, lascia parlare gli emoticon: “❤️❤️❤️❤️😍😍😍”. E così pure Sandra Milo, “😍❤️”, seguita da tantissimi altri utenti, famosi e non. Una buona notizia di questi tempi, per Mara e per tutti noi, proprio ci voleva…  

Impostazioni privacy