Mara Venier “tradita” dal marito Nicola: lo sfogo della conduttrice sui social

Mara Venier e Nicola Carraro sono tornati a Roma dopo le vacanze a Santo Domingo. Ma qualcosa ha subito rotto l’incantesimo che si era creato nella loro villa da sogno. 

Si dice che la routine domestica spegne la passione di coppia. Di sicuro nel caso di Mara Venier e suo marito Nicola Carraro ha l’effetto di spezzare l’idillio da famiglia perfetta. Dopo il ritorno dei due da Santo Domingo, dove hanno trascorso una vacanza indimenticabile, arriva una brutta notizia sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice di Domenica In

mara venier

La confidenza di Mara Venier con le amiche di Instagram

Sono durate ben venti giorni le vacanze estive di Mara Venier nell’incantevole buen retiro di Santo Domingo, in compagnia del marito Nicola Carraro e dell’adorato nipotino Claudietto, alias Iaio, la conduttrice veneziana si è potuta ritagliare momenti di assoluto relax lontana dai soliti pressanti impegni lavorativi, condivisi con i suoi tanti e fedelissimi follower che, grazie alla finestra dei social, hanno avuto uno “spiraglio” virtuale sulla vita fatta di riposo e divertimento nella splendida villa di famiglia nella Repubblica Dominicana.

Ora, però, è purtroppo il momento di riprendere la faticosa routine di sempre: Mara Venier è tornata in Italia, pronta ad affrontare la quotidianità (pur sempre da privilegiata) nella sua bellissima casa nel centro di Roma, con una vista mozzafiato sui tetti e la skyline della Città Eterna. Ed è subito battibecco social.

“Foto a tradimento del mio simpatico marito 😡😡😡😡…..che non fa niente e mi prende in giro……😡😡😡”, scrive Mara Venier in un post appena pubblicato sulla sua cliccatissima pagina Instagram. E subito aggiunge, come a chiedere conforto ad altre donne di casa: “Scusate amiche di Instagram ma i vostri mariti vi aiutano ??? fanno qualcosa in casa???……. nostalgia domenicana ….”. E via agli immancabili hashtag: “#republicadominicana #nostalgia #miomaritononfaunc…..”. Per fortuna sono in tanti ad esprimerle solidarietà, a partire da un certo Nino D’Angelo che da uomo a uomo raccomanda: “Nicolaaaaaaaa aiuta a Mara per favore❤️❤️❤️❤️”.

“Jet-lag pensa ancora di essere ai Caraibi, anche se non può resistere al richiamo delle pulizie” annota invece Carraro a corredo dell’immagine che, con l’hashtag #fotoatradimento, mostra la moglie intenta a fare le pulizie sul balcone con un abito sgargiante e un turbante non meno vivace. Sul medesimo balcone, per la cronaca, alcune settimana fa Zia Mara si era mostrata intenta a lottare contro i temibili gabbiani di Roma nel bel mezzo delle sue faccende casalinghe. Dal sole esotico a scopa e stracci il passo è breve…

mara venier

Impostazioni privacy