Mara Venier via da casa si scatena, immortalata come nessuno l’ha mai vista

Mara Venier è amata da tutti e a tutte le latitudini della Penisola: l’ultima dedica social ricevuta dalla conduttrice fa venire i brividi.

Il tempo passa, ma Mara Venier resta sempre un vulcano di energie. La conduttrice veneta ha da poco concluso una stagione televisiva da record, che l’ha vista primeggiare ogni domenica e che ha fatto segnare ascolti più alti di quelli già ottimi delle precedenti stagioni. Insomma la Venier per la Rai è una certezza e non stupisce il fatto che il direttore di Rai Uno Coletta abbia fatto tutto il possibile per convincerla a rimanere almeno per un altro anno.

mara venierPrima dell’inizio di questa stagione Mara desiderava lasciare Domenica In, sia per dedicare maggiore tempo al marito e alla famiglia, sia perché sentiva l’esigenza di cambiare aria, di fare qualcosa di diverso, di nuovo. La Rai l’ha accontentata in parte, le ha dato la possibilità di fare una puntata di Domenica In in prima serata, l’ha scelta come presentatrice del premio Biagio Agnes e nella prossima stagione avrà la possibilità di condurre anche un programma settimanale.

Tutto questo, però, senza spostarla da quel ruolo di conduzione che ha fatto la fortuna di Domenica In. A convincerla non sono state solo le lusinghe della Rai, ma anche la marea di affetto ricevuto dal pubblico a casa e anche quello che le è stato dato durante tutto il Festival di Sanremo, con gli artisti che l’hanno messa al centro di un gioco social e di fatto resa partecipe anche della kermesse canora più importante dell’anno.

Mara Venier, la dedica è da brividi: immagini splendide da Napoli

Prima dell’inizio della prossima stagione la conduttrice si concederà delle settimane di assoluto relax. I fan però non devono preoccuparsi, perché Zia Mara non abbandonerà mai del tutto il rapporto che ha con loro sui social. Esempio ne è l’ultimo posto che la conduttrice ha pubblicato sui social, in cui la si vede in compagnia dei due musicisti napoletani Franco Ricciardi e Andrea Sannino, a cui si aggiunge l’immancabile Pino Strabioli che nell’occasione si limita a filmare il tutto.

I due cantanti intonano le note di una delle loro hit, cantando per l’ospite il ritornello, poi successivamente modificano il testo della canzone per fare una dedica a Zia Mara. Un momento emozionante per la conduttrice, in cui si vede l’affiatamento tra tutti e l’affetto sincero che gli artisti provano per lei. I fan hanno apprezzato la dedica e si sono emozionati nel vedere un momento così bello della giornata della loro beniamina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy