Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? Il campione ha finalmente deciso

Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs è pronto a scendere in pista come ballerino nello show condotto da Milly Carlucci. Ma a una condizione. 

Pare che Milly Carlucci ce l’abbia fatta: Marcell Jacobs sarà protagonista della prossima attesissima edizione di Ballando con le Stelle. È stato lo stesso campione olimpico ad annunciare la sua partecipazione al varietà del sabato sera di Rai Uno. Il 26enne ha però posto una condizione ben precisa alla conduttrice e alla regia del programma.

Marcell Jacobs verso Ballando con le Stelle 

“Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte”, ha dichiarato Marcell Jacobs in un’intervista al settimanale Di Più. “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle – ha aggiunto il velocista – anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…”.

Leggi anche –> Marcell Jacobs, accusa choc della ex: cosa ha fatto con suo figlio

Leggi anche –> Marcell Jacobs, la vergognosa accusa di doping da USA e UK

Insomma, salvo ulteriori ripensamenti Marcell Jacobs prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle solo in qualità di ballerino per una notte. Un’avventura stimolante per il grande sportivo, e una preziosa occasione per farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico. Quanto a Milly Carlucci, intenta com’è a mettere in piedi un cast all’altezza delle aspettative, sicuramente è felicissima della notizia.

Per il resto, l’unico nome certo del cast di Ballando con le Stelle 2021, almeno per il momento, è quello di Morgan. Nella lista dei presunti concorrenti figurano invece l’ex calciatore Fabio Galante e il parrucchiere Federico Fashion Style, mentre ci sarebbero trattative aperte con Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi. L’appuntamento con la prima puntata è su Rai Uno il prossimo 16 ottobre.

Impostazioni privacy