Maria Chiara Giannetta, scoperto il vero fidanzato: tutti senza parole

Maria Chiara Giannetta è stata beccata in compagnia del suo fidanzato: chi è e cosa fa nella vita l’uomo che ha conquistato l’attrice.

Si è parlato a lungo di Maria Chiara Giannetta in questi ultimi mesi. L’attrice era già nota al pubblico di Don Matteo come il Capitano del Carabinieri Anna Olivieri, ruolo nel quale la rivedremo a partire da giovedì 31 marzo. Il grande pubblico però l’ha conosciuta come protagonista della serie evento ‘Blanca’ e ne ha apprezzato simpatia e carattere durante la serata in cui ha fatto da co-conduttrice ad Amadeus al Festival di Sanremo.

Proprio quella sera Maria Chiara ha portato con sé sul palco Maurizio Lastrico. I due recitano la parte di due ex coniugi con un rapporto di amore e odio in Don Matteo e la sintonia vista sul palco di Sanremo ha fatto pensare a molti che potessero avere una relazione anche al di fuori dal set. Il comico ha volutamente lasciato credere che qualcosa potesse esserci, rispondendo alle domande che il loro rapporto è sicuramente speciale e che non può essere etichettato.

giannetta fidanzatoPiù chiara a tal proposito è stata l’attrice in una recente intervista rilasciata al settimanele ‘Nuovo Tv‘. In questa occasione la Giannetta ha detto chiaramente che non sono fidanzati, ma che hanno un rapporto ed una sintonia esclusivamente artistica. Questa sintonia (e la reciproca stima che ne deriva) li ha legati molto, fino a farli diventare grandissimi amici.

Maria Chiara Giannetta: ecco chi è il vero fidanzato dell’attrice

Chiarito che tra loro c’è una semplice amicizia, il pubblico si chiede se Maria Chiara sia fidanzata o single e se è impegnata chi è il suo compagno. A rispondere a questa curiosità del pubblico ci ha pensato il settimanale ‘Diva e Donna‘, nel quale si vedono le prime foto dell’attrice del momento in compagnia con il suo fidanzato. I due, che fanno una vita molto riservata, sono stati immortalati mentre passeggiano per il centro di Roma mano nella mano. Appare evidente che i due siano fidanzati e che c’è un rapporto diverso dall’amicizia.

Il settimanale ci svela anche l’identità del compagno di Maria Chiara. Lui è Davide Marengo, regista e sceneggiatore di 50 anni. Il nome potrebbe non dire nulla a molti, ma probabilmente il pubblico conosce alcuni dei suoi lavori: è stato regista ad esempio de ‘Il Commissario Manara’ e ‘Il cacciatore’. Tra i due c’è una differenza d’età di 21 anni, ma questo pare non abbia avuto alcuna influenza negativa sul loro rapporto visto che va avanti ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy