Maria De Filippi irriconoscibile, pubblico sconvolto: cosa le è successo

Maria De Filippi irriconoscibile: pubblicata una foto della conduttrice fuori dallo studio televisivo in cui sembra un’altra persona.

Si è concluso un altro anno di televisione e ancora una volta Maria De Filippi ha conquistato il pubblico. L’annata è stata scandita da un successo dopo l’altro, prima i record di ascolto serali con ‘C’è Posta per te’ e ‘Tu si que vales’, del 2021, quindi quelli domenicali con ‘Amici’ ed infine il successo straordinario del ‘Serale’ dello stesso ‘Amici’.

Insomma Maria è sempre sulla cresta dell’onda e uno dei volti più riconoscibili della televisione italiana. Non si può dire insomma che il pubblico abbia difficoltà a riconoscerla fuori dagli studi televisivi e che possa passare inosservata in mezzo ad una folla. Eppure rimarreste sorpresi dallo scoprire quanto cambi in realtà il suo aspetto fuori dallo studio televisivo.

Maria De FilippiUn assaggio di questa trasformazione è stato offerto dalla pagina Instagram ‘IntrattieniTrash‘ sulla quale oggi è stato pubblicato un post che mette a confronto una foto della conduttrice tratta da una diretta televisiva e una che ce la mostra fuori dal mondo dello spettacolo senza un filo di trucco. La differenza è tale da generare incredulità in chi la guarda.

Maria De Filippi trasformata: cos’è successo alla conduttrice di Canale Cinque?

La sensazione che tutti hanno avuto osservando il percorso televisivo di Maria nel corso di questi ultimi vent’anni è che la conduttrice sia invecchiata alla grande. Sul suo volto non sono visibili i segni del tempo e spesso ci si è chiesti se questo miracolo estetico non sia  stato favorito dall’utilizzo della chirurgia estetica. Indiscrezioni che ovviamente non hanno trovato conferma e che sono rimaste tali.

Il post di ‘Intrattienitrash’ in tal senso porta una prova a favore del fatto che in realtà Maria non abbia mai fatto ricorso al bisturi per mantenere l’aspetto attuale. Tuttavia dimostra anche quale differenza possa esserci tra una persona che viene truccata professionalmente per uno show televisivo ed il suo aspetto nella vita di tutti i giorni.

Mettendo le due foto a confronto si ha la netta sensazione di essere di fronte a due persone diverse o quantomeno ad una persona in diverse fasi della sua vita. Il contrasto è tale che i gli utenti Instagram sono rimasti increduli, alcuni persino manifestando il proprio scetticismo sulla veridicità della seconda foto: “Sono molto bravi i truccatori!! Però la differenza è e tanta non mi sembra una foto vera comunque mai dire mai”, oppure: “Foto ritoccata in peggio” e ancora “Non è lei, impossibile”.

E voi cosa pensate? E’ lei o non è lei? C’è davvero tutta questa differenza quando una persona è truccata. L’aspetto che conosciamo è favorito anche da inquadrature, luci e filtri? Oppure come pensano alcuni si tratta di una foto, quella senza trucco, che è stata peggiorata per fare sconvolgere chi la guarda?

Impostazioni privacy