Maria De Filippi, tutti commossi per il figlio: l’annuncio appena arrivato

Maria De Filippi ha confessato in una recente intervista un retroscena sul suo rapporto con il figlio Gabriele: racconto commovente.

Finito con un trionfo di ascolti anche l’ultimo appuntamento con Amici, Maria De Filippi si è potuta prendere una pausa lunga in vista della stagione televisiva che sta per cominciare. Le vacanze della regina di Canale 5 sono sempre le stesse: un ritiro nella villa dell’Argentario insieme al marito, qualche giornata di relax passata insieme al figlio e ad alcuni amici selezionati, quindi il ritorno a Roma per festeggiare, sempre in forma riservata, il compleanno di Maurizio Costanzo e l’anniversario di matrimonio.

maria de filippiQuest’anno lo storico conduttore compie 84 anni ed in occasione della ricorrenza, il 28 agosto, Maria e il figlio Gabriele organizzeranno un piccolo festeggiamento nella casa di Roma. Niente luci della ribalta o organizzazioni faraoniche, come da tradizione i due conduttori preferiscono mantenere un profilo basso, ma soprattutto festeggiare questi momenti così intimi tra persone di cui veramente gli importa.

Maria De Filippi, il retroscena su Gabriele commuove tutti

Il matrimonio tra Maria e Costanzo raggiunge invece quest’estate il 27° anniversario. Un traguardo importante per chiunque, ma specialmente per loro la cui unione ha fatto molto discutere all’epoca. In molti pensavano che l’enorme differenza d’età sarebbe stata d’ostacolo ad una vita felice insieme, invece i due non hanno vissuto nemmeno un periodo di crisi e si amano oggi più del primo giorno.

A cementare la loro relazione è stata la decisione di adottare Gabriele nel 2004. Maurizio aveva già due figli (Saverio e Camilla), mentre Maria non aveva ancora avuto il piacere di diventare madre. Avendola conosciuta in questi anni di televisione è apparso evidente come la conduttrice sia dotata di un grandissimo spirito materno e di una particolare propensione verso i più giovani.

Recentemente proprio la conduttrice di Amici e C’è Posta per te ha ammesso che Gabriele le ha cambiato la vita: “Mi ha insegnato a diventare madre. E’ la cosa più bella che mi potesse accadere”. Parole che commuovono e che fanno capire in parte il legame che condividono. Il ragazzo, infatti, ha un rapporto bellissimo con entrambi i genitori adottivi, ma in particolare con la madre, alla quale chiede spesso consigli lavorativi e sentimentali.

Gabriele lavora infatti nell’azienda di famiglia, la Fascino, e collabora con la madre per la produzione delle trasmissioni che conduce ogni anno su Mediaset. Per quanto riguarda la vita sentimentale, il giovane lo scorso anno ha vissuto una piccola crisi personale quando è finita la relazione con la bella Francesca Quattrini. A stargli accanto proprio la madre, la quale ha rivelato il proprio orgoglio per la maturità dimostrata dal figlio: “E’ tornato single, ma sono contenta che abbia deciso di continuare a vivere da solo”.

Impostazioni privacy