Massimiliano Ossini, tutti commossi per la figlia: annuncio appena arrivato

Massimiliano Ossini si è mostrato insieme a tutta la famiglia per un’occasione speciale: tutto il pubblico è commosso per la figlia Carlotta.

Anche quest’anno Massimiliano Ossini, conduttore amatissimo dal pubblico italiano, è tornato al timone di Unomattina Estate insieme a Roberta Capua. I due formano una bella coppia, affiatata, capace di alleggerire la tensione e di intrattenere il pubblico per ore senza mai farlo stancare. Se di Roberta, ex Miss Italia e modella italiana si conosce praticamente tutto, del suo collega si conoscono invece pochi dettagli privati.

Massimiliano OssiniQuesto perché Ossini ha lavorato duramente in questi anni, mettendo professionalità e impegno in tutto ciò che faceva e lasciando poco spazio al gossip. Persona da sempre molto riservata, Massimiliano non solo non ama le luci dei riflettori fuori dallo studio televisivo, ma rilascia di rado interviste in cui parla della sua vita privata e della sua famiglia.

In pochi sanno che ha una relazione duratura da moltissimi anni con Laura Gabrielli e che i due hanno messo su famiglia quando erano molto giovani. La primogenita della coppia è Carlotta ed è nata quando il conduttore aveva 25 anni, l’anno successivo è giunta Melissa e quattro anni più tardi l’altro maschio di casa, Giovanni.

Massimiliano Ossini celebrà in famiglia i 18 anni della figlia Carlotta

Il settimanale Gente ha raggiunto il conduttore e la sua famiglia in occasione del diciottesimo compleanno della figlia primogenita Carlotta. Per l’occasione la famiglia Ossini ha anche consentito al settimanale di scattare una foto di gruppo. In questa vediamo Giovanni alla sinistra di Massimiliano con un abbigliamento simile al padre, al centro la festeggiata e alla sua destra mamma Laura e la sorella minore Melissa.

A parte le naturali differenze dovute dal sesso opposto, è facile riscontrare una somiglianza tra Massimiliano e la figlia: i due, l’uno accanto all’altra, sembrano due gocce d’acqua e si capisce anche non conoscendoli che sono padre e figlia. Più simili alla madre gli altri due figli: Melissa – 17 anni – è la fotocopia di mamma Laura da giovane, mentre Giovanni ne ha preso i colori e qualche caratteristica del viso.

Il conduttore è orgoglioso della sua “bambina” e non ne fa mistero: “Carlotta si è appena diplomata con buoni voti ed è entrata in una prestigiosa università inglese. Devo abituarmi a vederla via via meno. Ma mi emoziona saperla omai grande e indipendente”. La fase del distacco non è mai semplice per un genitore ed infatti Ossini ammette: “Nel mio cuore rimarrà sempre la mia bambina”.

Impostazioni privacy