Maurizio Lastrico, dopo Don Matteo cambia genere: ma non è come pensate

Ridi che ti passa: alzi la mano chi in questo periodo così pesante e difficile non sente il bisogno di un po’ di sana allegria. Per fortuna oggi ci ha pensato Maurizio Lastrico. 

Allacciate le cinture. E’ proprio il caso di dirlo prima di pigiare sul pulsante “play” dell’ultimo, esilarante video postato da Maurizio Lastrico sui social. L’attore, che ha già dato prova della sua brillante e intelligente ironia in mille occasioni, tra le ultime il Festival di Sanremo dello scorso febbraio, ha regalato un po’ di sana allegria ai tanti italiani che in questo periodo così teso, pesante e difficile ne avvertivano un estremo bisogno.

maurizio lastrico

La Pasquetta sui generis di Maurizio Lastrico

“Un omaggio alle pubblicità delle macchine che partono sempre con una supercazzola emotiva ed alla fine non si capisce quanto costa” esordisce Maurizio Lastrico nel messaggio di presentazione della clip appena pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram.
E aggiunge: “#buonapasquetta e buona Macchina a tutti. Invece di fare il picnic abbiamo confezionato questa minchiata con @_mariangelarinaldi @lelisabettaliz @dome.pinellispuntablu“.
Il video è ovviamente tutto da ridere: Maurizio Lastrico dà il meglio di sé ironizzando su certi stereotipi pubblicitari duri a morire e facendo emergere il lato comico di gesti ormai abituali, o stupendo con certi effetti speciali da restare a bocca aperta. “Ma è bellissima! 😂😂😂😂👏👏👏 da provare per gli spettacoli”, chiosa un utente. “Muoio😂😂😂😂😂” le fa eco un altro. “Le chiami scemate….sono capolavori!🥰🥰🥰” osserva un altro ancora. E così via: “Troppo da ridere: veramente forte 👏🏻👏🏻👏🏻😆😆😆! Buona Pasquetta anche a te 💘💘💘🥰🥰🥰!”. Ma l’elenco è lunghissimo e i complimenti si sprecano!
L’attore, comico e cabarettista italiano, nato a Genova nel 1979, ha talento da vendere e ne ha dato un’ennesima riprova. Come attore, in particolare, si sta facendo apprezzare anche sul set di Don Matteo, la serie per antonomasia della tv italiana. Con una serie di strascichi rosa: a nessuno è sfuggito infatti il campo magnetico che lo lega Maria Chiara Giannetta: “In tv tifano tutti perché i loro personaggi tornino insieme, nella vita chissà, magari non si sono mai lasciati”, dice un addetto ai lavori. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy