Max Allegri distrutto, l’annuncio appena arrivato: tutti senza parole

Durante l’ultima puntata di X-Factor, Ambra Angiolini si è lasciata andare ad una frecciata nei confronti dell’ex fidanzato Max Allegri. La sua reazione

In questi mesi Ambra Angiolini ha evitato accuratamente di parlare della sua vita privata e di ciò che ha passato dopo la chiusura della relazione con Massimiliano Allegri. Probabilmente la conduttrice televisiva lo ha fatto per proteggersi e per interiorizzare ed elaborare il dolore provato dopo la cocente delusione ricevuta.

Ambra AngioliniSebbene nessuno dei due diretti interessati abbia mai confermato le voci che circolavano (lo ha fatto in modo indiretto la figlia di Ambra, Jolanda), pare che Max Allegri si vedesse con un’altra donna proprio mentre lui e Ambra stavano iniziando la convivenza. Questa scoperta ha comprensibilmente fatto infuriare l’ex diva di Non è la Rai che ha immediatamente rotto il fidanzamento e aperto una nuova pagina della sua vita.

In questo periodo di tempo sono state attribuite ad Ambra diverse love story, ultima quella con il collega e amico Francesco Scianna. I due sono stati immortalati durante un’uscita per le vie di Roma, mentre ridono, scherzano, si abbracciano e si tengono per mano. Nessun bacio e dunque nessuna prova schiacciante sull’eventuale flirt, visto che tra loro c’è una confidenza notevole già da tempo (anche se pare che lei stessa abbia ufficializzato la relazione qualche ora fa).

Ambra Angiolini, frecciata in diretta a Max Allegri: cos’ha detto sull’ex fidanzato

Come detto Ambra ha mantenuto il più stretto riserbo ed ha sempre evitato di parlare apertamente dell’ex fidanzato e della sua situazione sentimentale. In una recente intervista in cui le si chiedeva se fosse nuovamente fidanzata, la conduttrice ha dichiarato di essere felicemente single e fatto capire di non avere intenzione di intrecciare una relazione sentimentale duratura ad ogni costo, ma anzi di volersi godere le occasioni e le situazioni estemporanee che le possono capitare.

Nessuno dunque si sarebbe aspettato che potesse lanciare una frecciata all’ex durante una puntata di X-Factor, ma così invece è stato. Durante il terzo appuntamento con le blind audition, la giudice è salita sul palco ed ha detto ad un concorrente: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo“.

La frase non è passata inosservata, in primo luogo perché Ambra ha svelato di aver fatto terapia dopo la fine della relazione (cosa assolutamente normale, ma ancora vista come un tabu), in secondo luogo perché ha voluto apertamente lanciare una frecciata all’ex fidanzato. La scena è diventata immediatamente virale su Twitter, dove gli utenti hanno solidarizzato con lei, specie alcuni tifosi della Juventus che hanno ironicamente scritto che presto andranno in analisi pure loro a causa delle pessime prestazioni dei bianconeri allenati proprio da Allegri.

Impostazioni privacy