Meghan Markle, gravi accuse contro di lei: Harry è sconvolto, la sua reazione

La Regina Elisabetta avrebbe chiesto l’apertura di un report per capire cosa ci sia di vero nelle accuse ai danni di Meghan Markle.

La rottura tra i Sussex e la corona britannica è stata argomento di discussione a lungo e continua ad esserlo oggi che pare si stia cercando di ricucire lo strappo. Harry e Meghan hanno fatto passi importanti per risanare il rapporto con la famiglia del principe, prima andando a trovare la Regina in un periodo di precarie condizioni fisiche, quindi partecipando in maniera defilata al Giubileo di Platino e assecondando il volere della sovrana di conoscere la loro secondogenita.

I dissapori, tuttavia, continuano ad esserci. Il rapporto tra William e Harry è ancora incrinato e lo dimostra la decisione dell’erede al trono di non partecipare alla festa di compleanno della piccola Lilibet Diana, organizzato a Frogmore Cottage. Inoltre quanto emerso dall’intervista concessa a Oprah Winfrey e quello che è emerso contestualmente su Meghan dai tabloid britannici a poche ore di distanza non si seppellisce in un istante.

Meghan MarkleNon molti forse ricordano che dopo le accuse di razzismo avanzate da Harry e Meghan per le origini africane dell’ex attrice, sul Times sono emerse delle accuse di mobbing ai danni della duchessa del Sussex. Secondo gli accusatori, Meghan Markle si comportava in modo tirannico con il suo staff, rendendo impossibile la vita di chi le stava intorno. Lei ha subito smentito le accuse, sostenendo che si trattava di un complotto di Buckingham Palace teso a screditare lei ed il marito.

Meghan Markle: aperta un’inchiesta sulle accuse ai danni della duchessa

Ad oltre un anno di distanza da quelle accuse, dei presunti atti di bullismo perpetrati da Meghan Markle durante la sua permanenza a Buckingham Palace non si è saputo più nulla. Sembra insomma che sia i Sussex sia i reali britannici vogliano stendere un velo su quelle accuse e andare avanti. A confermarlo è stata la giornalista britannica Katie Nicholl, che ospite a Entertainment Tonight ha svelato che sulla vicenda esisterebbe un report richiesto direttamente dalla regina Elisabetta.

Stando a quanto rivelato dalla giornalista, infatti, dopo l’articolo del Times la sovrana ha chiesto al suo staff di investigare sull’accaduto per capire quanto ci fosse di vero nelle accuse rivolte alla moglie di Harry. La stessa Nicholl ha rivelato che la Regina non ha alcuna intenzione di rendere pubblici i risultati di quell’inchiesta e che dunque nessuno a parte la regina e il suo staff conoscerà mai cosa sia realmente successo.

Impostazioni privacy