Meghan Markle, lite feroce proprio con lei: così è troppo, le gravi conseguenze

In base a come viene descritta dalla stampa, Meghan Markle sarebbe una donna piena di rancori e frustrazione: tensioni anche con la vicina.

In questi anni la stampa britannica ha massacrato la duchessa del Sussex Meghan Markle. I tabloid riportano qualsiasi tipo di rumor riguardi l’ex attrice e specialmente quelli che possono metterla in cattiva luce. Una tendenza che i tabloid hanno in generale con tutti, ma che nel suo caso è accentuata, in primo luogo perché Meghan è colei che ha strappato Harry alla famiglia reale ed in secondo luogo perché è stata quella che ha attaccato pubblicamente i regnanti.

Quando l’ex attrice ha accusato i reali di razzismo per una frase che qualcuno avrebbe detto sul figlio Archie, la stampa britannica ha fatto uscire delle presunte testimonianze di dipendenti della famiglia reale secondo le quali quella che aveva comportamenti altezzosi e classisti era proprio la Markle nei confronti delle damigelle e dei servitori.

Sin dal giorno successivo al matrimonio reale del 2018, inoltre, la stampa britannica sostiene che Meghan sia in aperto conflitto con la cognata e che la odi al punto da fare di tutto per oscurarla e metterla in cattiva luce. Di recente si è letto anche che l’ex attrice avrebbe rapporti solo con Eugenia di York perché questa, come lei, odia la futura regina Kate Middleton.

Meghan Markle odia anche la vicina di casa? Il perché dell’astio nei confronti di Katy Perry

Secondo quanto riferito dal Daily Star in queste ore, Meghan Markle non se la passerebbe bene nemmeno con il vicinato. Pare che a Montecito, esclusivo quartiere di Los Angeles in cui vive, i vicini l’abbiano soprannominata la “Principessa di Montecito” per via dei comportamenti altezzosi e arroganti nei confronti di tutti. Insomma pare che anche da quelle parti non sia vista di buon occhio e che anche nel lussuoso quartiere californiano abbia una rivale.

I Sussex sono vicini ci casa di Katy Perry e Orlando Bloom. Pare che l’attore hollywoodiano e il principe abbiano rapporti cordiali, ma che la loro relazione non superi la cortesia. Tra la cantante e la duchessa, invece, pare ci sia dell’astio, o per lo meno che quest’astio lo provi la Markle. Ma cosa avrebbe fatto l’artista per indispettire sino a tal punto la vicina di casa? Secondo quanto rivelato da una gola profonda al ‘Daily Star‘, Meghan non le avrebbe perdonato un commento riguardo le sue nozze. Parlando dell’abito da sposa Katy ha detto: “Avrei fatto qualche prova in più”, quindi ha aggiunto di aver preferito quello di Kate Middleton.

Impostazioni privacy