Meghan Markle spaventa la regina: la verità che Elisabetta vuole nascondere

Meghan Markle e il principe Harry preparano la prossima mossa per mettere in cattiva luce la famiglia reale: la verità spaventa la regina.

Il ritorno in Inghilterra di Harry e Meghan in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabbetta, sembrava dovesse sancire la definitiva riappacificazione tra i Sussex ed il resto della famiglia reale. I duchi fuggiaschi, però, sono stati relegati in posizioni di secondo piano, snobbati da William e Kate e hanno salutato la compagnia prima della fine dei festeggiamenti.

Secondo la stampa britannica i Sussex non hanno apprezzato di essere stati messi in seconda fila durante la Messa, ma soprattutto si sarebbero infuriati per via dell’assenza dei Cambridge alla festa di compleanno della piccola Lilibet Diana. Queste le due ragioni che li avrebbero spinti ad andare via prima della fine del Giubileo e che li avrebbero convinti a portare avanti la loro opera di disvelamento di verità scomode.

Da tempo oltre manica si parla della biografia bomba di Harry, un libro che dovrebbe parlare principalmente dell’infanzia e di Lady Diana, in cui ci potrebbero essere informazioni o dettagli su Camilla, attuale moglie del padre Carlo. A Buckingham Palace temono il contenuto del testo e sarebbe proprio per questa ragione che la regina Elisabetta avrebbe reso un ramoscello d’ulivo al nipote in questo periodo.

Meghan Markle spaventa la regina: qual è la verità che non deve emergere?

Meghan Markle e Harry di Windsor stanno dunque preparando una vendetta per il come sono stati accolti in Inghilterra a giugno? Non secondo Barbara Ronchi della Rocca, la quale a Nuovo ha rivelato: “Non si tratta di una ripicca a caldo, faceva già parte dell’accordo firmato da Harry con Netflix”. Pare infatti che il libro, il quale conterrebbe verità scomode per la famiglia reale, fosse già in programma da anni e che ormai è pronto per essere pubblicato.

Nessuna vendetta insomma? Non la pubblicazione in sé del libro, ma probabilmente alcune delle verità in esso contenute possono essere state inserite solo dopo il trattamento riservato loro a giugno. La Ronchi della Rocca rivela anche quale membro della famiglia reale avrebbe pronunciato la frase razzista nei confronti di Archie prima che nascesse, la stessa che ha generato clamore durante l’intervista con Oprah.

Pare che Camilla abbia fatto una battuta sul nascituro dicendo: “Non sarebbe divertente se vostro figlio avesse i capelli rossi afro?”, frase che il principe avrebbe trovato sul momento divertente ma che ha fatto infuriare Meghan, la quale l’ha considerata razzista. Insomma sarebbe l’ex attrice ad avere problemi con la famiglia reale e a spingere il marito a tenersi a debita distanza da loro. Sempre Meghan l’avrebbe costretto ad allontanarsi dagli amici storici, pare che ne abbia una per ciascuno.

L’esperta di teste coronate rivela che l’unica persona facente parte del mondo di Harry prima di conoscerla che Meghan sopporta è la duchessa di York Eugenia, cogina del marito. L’unico motivo per cui le due si trovano d’accordo, però, sarebbe l’odio in comune per Kate Middleton, considerata fastidiosa perché “perfetta in tutto”.

meghan markle

Impostazioni privacy