Metterli a tacere è impossibile: secondo l’Oroscopo questi segni sono dei gran chiacchieroni

Amano conversare e chiacchierare. Lo fanno sia in maniera seria e profonda, sia in maniera simpatica e goliardica

Sono persone davvero di compagnia. Con loro, non si resta mai un secondo in silenzio. Anche se, a volte, un po’ di calma non guasterebbe… Ma non sono cattivi, questi “chiacchieroni” sono fatti così per via del loro segno zodiacale.

Segni zodiacali logorroici
I segni zodiacali che parlano di più – trendingnews

Loquaci a dir poco. Amano conversare e chiacchierare. Lo fanno sia in maniera seria e profonda, sia in maniera simpatica e goliardica. In un modo o nell’altro, questo tipo di persone non riescono a stare mai zitte.

A volte, sono delle persone che non devono affatto mancare nella nostra compagnia, perché con la loro loquacità contagiosa ci svoltano la serata. Ma c’è anche gente che non ama questa iperattività verbale e che, a volte, li considera un po’ insopportabili.

Insomma, il passo tra essere amabilmente chiacchieroni e logorroici è breve. Come dice il detto, “il silenzio è d’oro”. Non per loro, non sanno cosa sia il silenzio. Scopriamo insieme quali sono i segni dello Zodiaco più loquaci. Sei tra questi?

I segni dello Zodiaco più loquaci

Al di là della tendenza a non rimanere nemmeno un secondo in silenzio, hanno anche la capacità di “allungare il brodo” all’infinito. Quando raccontano loro un fatto, lo condiscono di tutti i dettagli possibili e immaginabili. Con loro, il resoconto di un aneddoto, diventa il prologo di un poema.

Bla bla bla
Ecco quali sono i segni zodiacali più logorroici foto: Ansa – trendingnews

I più logorroici dell’intero Zodiaco sono, senza ombra di dubbio, i Gemelli. Si tratta del segno doppio per eccellenza che, proprio per questa loro personalità complessa, sono in genere pieni di passioni e pieni di cose da dire. E vogliono dirle. Talvolta in maniera un po’ troppo prolissa e dettagliata…

Il segno dello Scorpione, invece, si segnala per la capacità di attaccare bottone. Anche quando non conosce qualcuno o lo conosce a mala pena, riesce comunque a instaurare una conversazione. Conversazione che, va detto, è sorretta quasi esclusivamente da lui. Ma è l’amico ideale da portare con sé in una serata se si vogliono fare nuove conoscenze.

Infine, il Sagittario. Per i nati sotto questo segno, l’ars retorica è un fanatismo. Amano essere ridondanti, utilizzare parole anche molto forbite per ostentare il proprio eloquio e la propria cultura. Nel raccontarti qualcosa che gli è successo, potrebbero sciorinare tutto il vocabolario…

Impostazioni privacy