Michele Merlo, parla il padre Domenico: “Vogliamo chiarezza”

Michele Merlo è scomparso a causa di una leucemia fulminante. Ora parla il padre che esige chiarezza sugli ultimi momenti del figlio. 

Michele Merlo

La morte di Michele Merlo ha lasciato un vuoto assordante nella vita delle persone a lui vicino e dei suoi fan. Non si dà pace neanche il padre Domenico che ora cerca di fare chiarezza sugli ultimi momenti del figlio.

Una situazione complessa che proseguirà presumibilmente per vie legali. Ad aggravare la vicenda ci sono i fatti accaduti all’ospedale di Vergato dove Merlo è stato rispedito a casa “Senza neppure un referto medico”.

Michele Merlo, lo sfogo del padre: “Abbiamo intenzione di sporgere denuncia”

La poca chiarezza sulla vicenda ha spinto la famiglia del cantante a proseguire per vie legali. Una decisione portata avanti nonostante l’Ausl abbia annunciato di aver avviato un’indagine interna. Domenico Merlo ha parlato a cuore aperto al “Resto del Carlino” ripercorrendo, non senza dolore, gli ultimi momenti del figlio.

Leggi anche -> Funivia Mottarone, tolto il caso alla gip che ha scarcerato gli indagati

L’uomo ha raccontato che il figlio era andato all’ospedale di Vergato nella giornata di mercoledì. Lì avrebbe ricevuto le cura di un medico che gli avrebbe intimato di “Non intasare gli ospedale per un mal di gola e due placche”. Il padre di Merlo ha poi aggiunto che “Oltre a placche, febbre e mal di gola, aveva un terribile mal di testa, sangue al naso ed amatomi sul corpo“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo questa esperienza in ospedale lo stato di salute del cantante sarebbe peggiorato velocemente. La situazione è precipitata giovedì sera, momento in cui si è reso necessario l’intervento del 118. Al momento la famiglia vuole capire se le cose sarebbero potute andare diversamente. Per questo motivo hanno disposto l’autopsia sul corpo del figlio. Successivamente si potranno svolgere i funerali.

Leggi anche -> Alberto Matano commosso a La vita in diretta: “Tre pagine di dediche…”

Ad oggi il cantante sta venendo ricordato da amici e colleghi. Sui social si susseguono i post in cui lo ricordano. Emma Marrone, Ermal Meta, tutta la redazione di Amici e la stessa Maria De Filippi. Tra di loro non poteva mancare la fidanzata Luna. La ragazza ha pubblicato sul suo profilo una serie di scatti di Michele. I due erano innamoratissimi.

Michele Merlo

Impostazioni privacy