Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: l’annuncio a sorpresa

Un’occasione speciale ha fatto ritrovare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cos’è successo tra la conduttrice e l’imprenditore.    

Giochi, palloncini colorati, musica, dolci: è stata una festa piena di divertimento, quella organizzata per il settimo compleanno della piccola Celeste. Ma tra i tanti regali ricevuti, il più bello per lei deve essere stato l’opportunità di passare un po’ di tempo con mamma Michelle Hunziker e papà Tomaso Trussardi, finalmente di nuovo insieme, anche se solo per un pomeriggio.

hunziker

Come noto, la storica coppia formata dall’imprenditore e dalla showgirl ha annunciato di recente la separazione dopo 11 anni di vita insieme. Per il bene delle loro figlie, però, Tomaso e Michelle hanno mantenuto rapporti sereni e non esitano a posare sorridenti per una foto ricordo.

Lo scatto della famiglia felice e davanti a una splendida torta, con le candeline e le figlie Sole e Celeste al settimo cielo, è ovviamente finita su Instagram. E ai fan sui social ha fatto naturalmente piacere constatare che, per il bene della famiglia, Tomaso e Michelle hanno saputo appianare le divergenze e regalare qualche attimo di armonia e serenità alle loro “cucciole”. Ciò detto, al party mamma e papà si sono divertiti anche più di tutti gli altri: la conduttrice si è scatenata con l’hula hop e l’imprenditore si è lasciato andare alle gag con il cane Odino. Tra gli ospiti non sono mancati Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, anche loro felici e contenti: un quadretto familiare idilliaco, a quanto pare…

La stessa Hunziker, in realtà, dalle colonne del settimanale Chi ha fatto sapere che tra lei e l’ex marito resta un legame forte e profondo. “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo” ha raccontato la bionda svizzera. “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”, ha aggiunto. E loro lo stanno dimostrando.

Impostazioni privacy