Michelle Hunziker, durissime critiche per le sue parole: finisce molto male

La presa di posizione di Michelle Hunziker sulla crisi ucraina non è proprio andata giù a Selvaggia Lucarelli, e ovviamente la giornalista non le ha mandate a dire alla conduttrice svizzera.  

Selvaggia Lucarelli, si sa, non ha peli sulla lingua e non fa sconti a nessuno. Michelle Hunziker compresa. Per farsene un’idea, basta leggere le caustiche “Stories” di Instagram che la giornalista ha indirizzato nelle scorse ore alla conduttrice svizzera.

lucarelli hunziker

A dire il vero, Selvaggia Lucarelli non cita esplicitamente l’ex moglie di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti , ma c’è da mettere la mano sul fuoco che la sua bordata sia rivolta proprio alla Hunziker. Cos’è successo esattamente?

L’attacco frontale di Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker

Nei giorni scorsi, dopo aver archiviato l’impegno con Michelle Impossible su Canale Cinque, la presentatrice elvetica è volata alle Maldive in vacanza assieme alle figlie Sole e Celeste. Ma qualche ora dopo essere sbarcata nel paradiso tropicale ha confessato su Instagram di provare disagio nel trascorrere dei giorni spensierati mentre in Ucraina infuria una guerra spietata e atroce. Dopo di che, la stessa Hunziker ha postato tranquillamente foto e video sui social delle sue ferie tutte risate, divertimento e relax. Apriti cielo.

Michel Hunziker in vacanza dopo l’addio a Trussardi

Selvaggia Lucarelli parte subito all’attacco: “Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze che Zelensky, se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio, non si risente”. E come se non bastasse l’opinionista aggiunge: “Che poi io ho sempre preferito chi va avanti a fare la sua vita e il suo lavoro, piuttosto che chi si sente in dovere di partecipare pubblicamente a un dolore collettivo perché pensa che faccia bene alla sua reputazione”.

Selvaggia Lucarelli taccia Michelle Hunziker, in una parola, di ipocrisia. O, peggio ancora, di opportunismo, cioè di farsi i fatti propri mentre alle porte di casa un popolo intero soffre e si dispera e di tentare anche di lucrarci su con qualche frase di circostanza acchiappa-consensi. E’ avvero così? Sui social (e non solo) il dibattito è aperto e vivacissimo, come spesso accade con la Selvaggia Nazionale. Ma stavolta, purtroppo, la questione è serissima e non c’è nulla di cui ridere…

Impostazioni privacy