Michelle Hunziker esce finalmente allo scoperto: l’immagine che svela tutta la verità

Dopo mesi di prudenza e di silenzio, Michelle Hunziker ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare finalmente tutta la verità.

Non sempre la vita va come l’avevamo pianificata, anzi spesso i progetti fatti, anche quelli in cui si crede maggiormente, vanno male e ci mettono nella difficile condizione di dover partire nuovamente da zero. Lo sa bene Michelle Hunziker, la quale in questi mesi ha dovuto ricostruire la sua vita da single, affrontare una difficile e dolorosa separazione con l’ex marito Tomaso Trussardi e nello stesso tempo portare avanti la propria carriera come se nulla fosse.

Michelle Hunziker mareSi può solo immaginare quanto sia stato complicato per lei andare in onda con un progetto nuovo e importantissimo (forse il più importante della sua carriera) con addosso il peso di quanto stava accadendo nella sua vita privata. Lo ha fatto come consuetudine con il sorriso sulle labbra, riuscendo a lasciarsi alle spalle qualsiasi inquietudine e a non far trasparire in video quella sofferenza che l’attanagliava.

Come ci è riuscita? Innanzitutto grazie alla sua grande professionalità, ma a darle una mano è stata anche la sua personalità. In un’intervista rilasciata poco dopo l’annuncio dell’addio a Tomaso, infatti, la conduttrice ha spiegato di voler vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, di essersi imposta di trovare un lato positivo, perché in questo modo può essere pronta a cogliere un’occasione che se lasciata scappare si tramuterebbe in rimpianto.

Michelle Hunziker svela tutta la verità pubblicando un’immagine che non lascia dubbi

L’occasione di vivere un’emozione importante Michelle non se l’è fatta scappare. Poco dopo aver ufficializzato la separazione, infatti, ha conosciuto Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello che lavora come chirurgo in Sardegna. I due hanno cominciato a frequentarsi con tutte le cautele del caso, senza accelerare troppo le cose, e pare che le cose siano andate per il verso giusto, visto che già in primavera i due si sono concessi dei weekend romantici e che questa estate la stanno passando insieme.

A fare pensare che quella tra Michelle e Giovanni non sia una semplice storiella, ma che possa diventare un rapporto consolidato sono proprio le vacanze estive, durante le quali di fatto sono avvenute le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Nell’ultimo post Instagram, Michelle mostra alcuni dei momenti della giornata passati in barca e, visto che non mostra chi è che è con lei, è probabile che quella gita tra le grotte e l’acqua cristallina della Sardegna fosse proprio in compagnia del nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy