Michelle Hunziker, il gesto inaspettato con Giovanni e Aurora: la reazione di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker si è resa protagonista insieme all figlia di un gesto che Tomaso Trussardi non si sarebbe mai aspettato, la sua reazione.

Sono ormai passati sei mesi da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato pubblicamente la decisione di separarsi. Una scelta sofferta da entrambe le parti, ma condivisa. Da qui la decisione di provare a mantenere buoni rapporti sin da subito, per il bene delle figlie Sole e Celeste e perché nonostante tutto l’affetto è rimasto intatto. Da sempre poco incline alle telecamere e al mondo dello spettacolo, Tomaso ha parlato solo una volta con la stampa, quindi è tornato ad occuparsi del proprio lavoro in modo riservato.

Diverso, per forza di cose, il percorso di Michelle Hunziker, donna dello spettacolo tra le più in vista e abituata a condividere con il pubblico anche la sua vita privata. Nella prima intervista rilasciata dopo la separazione, la conduttrice svizzera aveva spiegato che non aveva intenzione di chiudersi all’amore. Per la seconda volta nella sua vita stava soffrendo per una relazione importante culminata in separazione, ma già in quel momento aveva deciso che questo non le avrebbe fatto cambiare approccio.

In quell’intervista il volto di Striscia la Notizia diceva: “Quelli che dicono: ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno vite sacrificate. Io mi innamoro e brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi”. Qualche tempo dopo nella sua vita è entrato Giovanni Angiolini, medico sardo divenuto noto al grande pubblico per la partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello.

Michelle Hunziker, presentazioni in famiglia: cena a quattro con Aurora e Goffredo

Inizialmente i due hanno cercato di conoscersi in modo discreto, evitando il più possibile sguardi indiscreti. Un tentativo che è stato reso vano dai paparazzi tedeschi che li hanno fotografati mentre entravano in un ristorante di Alghero. Nonostante le foto, i due hanno continuato a tenere un profilo basso, cercando di capire dove li avrebbe portati quella conoscenza.

Nel frattempo le foto e le indiscrezioni si sono moltiplicate e i due innamorati hanno abbandonato l’eccessiva cautela. Con il tempo hanno infatti cominciato a farsi vedere apertamente in pubblico, Michelle lo ha anche portato a conoscere alcuni collaboratori, lui l’ha ospitata in casa sua in Sardegna. Ormai non ci sono dubbi, infatti, che Michelle e Giovanni siano una coppia.

L’ulteriore dimostrazione di ciò è stata la recente cena a casa di Aurora. Michelle e Giovanni sono stati beccati mentre si recavano a casa della figlia di lei e pare che i quattro abbiano passato una splendida serata. Insomma Angiolini fa ormai parte ufficialmente della vita della conduttrice.

Impostazioni privacy