Michelle Hunziker in lacrime, la confessione che commuove tutta Italia

Dopo tanto tempo anche Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla figlia Aurora e il bebè che porta in grembo: ecco le sue parole.  

Ormai il conto alla rovescia è cominciato: tra non molto Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta, regalando a Michelle Hunziker la gioia ineguagliabile di un nipotino o una nipotina. E nelle scorse ore la showgirl elvetica ha finalmente rotto il silenzio sulla grande novità in arrivo.

michelle hunziker

Le prime dichiarazioni di Michelle Hunziker sulla gravidanza di Aurora

Dopo settimane di indiscrezioni, rumors, illazioni e congetture, finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Aurora Ramazzotti è in dolce attesa e, di conseguenza, Michelle Hunziker molto presto diventerà mamma. Un’esplosione di gioia per la showgirl svizzera che su Instagram ha parlato per la prima volta del lieto evento.

“Ebbene sì, ora si può dire” ha annunciato Michelle sul suo cliccatissimo profilo Instagram. “Solo a scriverlo piango! Vi amo. Insomma è una giornata super super emotional, io chiaramente lo sapevo da tanto tempo e ora si può dire a tutti. Finalmente ha potuto dirlo anche Auri, ora possiamo tutti gioire e siamo liberi di essere felici”.

La voglia di conoscere il nascituro è già irrefrenabile, e di qui al parto sarà una trepidissima attesa. Quanto ad Aurora, ha sciolto la riserva con un video ironico, com’è nel suo stile, condiviso con i suoi tanti fan: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”.

Ma non dimentichiamo che nel quadretto c’è anche un futuro nonno che risponde al nome di Eros Ramazzotti. Il cantante romano per ora non lascia trapelare nulla sui social: chi lo sconosce sa che in certi casi preferisce la riservatezza e l’intimità. Un po’ come Goffredo Cerza, l’ingegnere che lavora come business analyst e ha fatto perdere la testa ad Aury, poco amante delle apparizioni in pubblico e dei riflettori del gossip. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy