Michelle Hunziker incinta, l’indizio che lo conferma: spunta ora tutta la verità

Michelle Hunziker sta bruciando le tappe con Giovanni Angiolini e potrebbe già essere incinta: ecco cosa lo fa pensare.

Si dice comunemente che tre indizi fanno una prova e nel caso della presunta maternità di Michelle Hunziker questi indizi ci sono tutti. La storia d’amore tra la conduttrice svizzera e il medico sardo Giovanni Angiolini è iniziata solo da qualche mese, ma i due hanno subito dimostrato di avere intenzione di fare sul serio. Michelle è stata la prima a fare il passo avanti verso il rapporto stabile presentando Giovanni agli amici più cari e successivamente anche alla figlia Aurora e al fidanzato Goffredo Cerza.

michelle hunziker gravidanzaIl primo indizio sulla possibile gravidanza risiede nel fatto che anche Giovanni Angiolini ha già presentato la fidanzata alla famiglia e dunque certificato che fa sul serio pure lui. Senza ulteriori indizi questo non significherebbe altro che la coppia è talmente sicura del proprio sentimento che non vuole indugiare, ma come detto gli indizi in tutto sono tre.

Il secondo è stato reso noto dal settimanale ‘Chi‘ qualche giorno fa. Michelle è stata beccata mentre acquistava in farmacia un test di gravidanza. Il settimanale di gossip non si sbilanciava oltre, anche perché non aveva alcuna informazione ulteriore. Il test, insomma, potrebbe essere sia per Michelle che per Aurora. Ed ecco il grande se, qualora fosse certo che il test fosse per la Hunziker sarebbe una prova più che un indizio, ma questa certezza non c’è ed una smentita farebbe saltare tutti i ragionamenti.

Michelle Hunziker incinta? L’indizio che sembra confermare la voce

Sin dall’inizio abbiamo parlato di tre indizi, il primo sono le presentazioni ufficiali, il secondo la soffiata sul test di gravidanza ed il terzo riguarda il lavoro. Di recente, infatti, si è saputo che Mediaset ha posticipato la programmazione di ‘Michelle Impossible‘. Il programma era previsto come quest’anno per febbraio, ma si è scoperto che verrà posticipato a primavera o addirittura autunno 2023. Scollegando la notizia dal contesto appena descritto si potrebbe trattare di una scelta esclusivamente legata a sponsor e probabilità di visualizzazioni, ma non si può escludere che la cicogna sia già in volo e che Michelle lo abbia comunicato all’emittente.

Siamo in ogni caso nel campo delle ipotesi e non vi è certezza che sia davvero così, tuttavia non sorprenderebbe più di tanto. Michelle Hunziker ha sempre desiderato avere un altro figlio e Giovanni non ne ha ancora avuto uno. Se entrambi, dunque, sono convinti dei sentimenti che provano per l’altro, provare ad averlo subito potrebbe essere una decisione presa con la consapevolezza che più si attende più potrebbe diventare complicato.

Impostazioni privacy