Michelle Hunziker irriconoscibile, mai vista così: cosa sta succedendo

Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi follower su Instagram il video del primo provino della sua carriera: immagini commoventi.

Di recente Michelle Hunziker ha realizzato il suo più grande sogno professionale: condurre una trasmissione completamente ideata da lei e tutta improntata sulle sue abilità artistiche. Si tratta di un traguardo eccezionale, qualcosa a cui qualsiasi conduttore ambisce e a cui non tutti riescono ad arrivare. Oggi la conduttrice svizzera è una delle personalità di punta di Mediaset e continuerà ad esserlo probabilmente ancora a lungo.

Il gradimento degli italiani nei suoi confronti d’altronde è massimo e anche se la prima in un one-woman-show è stata un po’ sottotono, siamo sicuri che la Hunziker saprà come migliorare e progredire. Ancora oggi lo sguardo è proiettato al futuro e ai prossimi progetti a cui prenderà parte, ma di tanto in tanto anche lei volge lo sguardo indietro per controllare quanta strada ha fatto.

Lo ha fatto anche durante ‘Michelle Impossible‘ svelando a chi ancora non lo sapesse che gli inizi non sono stati troppo gratificanti. Il primo lavoro nel mondo dello spettacolo è stato una pubblicità per un marchio di biancheria intima. Nulla di male, per carità, ma in quello spot si vedeva solamente il suo fondoschiena e nessuno aveva idea di chi fosse la modella.

Nella vita, però, ci vuole anche “Fondoschiena“, specie se il tuo sogno è entrare a far parte dello spettacolo. E il fondoschiena è stato proprio la rampa di lancio di una carriera che oggi è invidiata da tutti. D’altronde non è nemmeno l’unica che ha cominciato in questo modo. In molti ricorderanno nello stesso periodo una pubblicità del Martini, in cui una bellissima ragazza bionda camminava in modo sensuale inconsapevole del fatto che il vestito si fosse impigliato in una sedia e che ad ogni passo il suo lato b si svelava sempre di più. La ricordate? Bhè quella ragazza bionda oggi è una delle migliori attrici di Hollywood: Charlize Theron.

Michelle Hunziker: il video del primo provino e il sogno nel cassetto che si è realizzato

Della carriera fatta è piacevolmente sorpresa e orgogliosa anche Michelle Hunziker. In queste ore sulla sua pagina Instagram la conduttrice ha condiviso il video del suo primo provino per Mediaset risalente al 1995, quando aveva da poco compiuto 18 anni. Sin dalla prima immagine si vede che Michelle era poco più che una bambina e allora non aveva ancora la sicurezza che tutti le riconoscono e che la rende un personaggio così amato.

Ciò che non è cambiato è la bellezza e quel sorriso contaggioso che tutti hanno imparato ad amare. Timida, imbarazzata e a corto di parole, la Hunziker metteva in mostra la sua presenza scenica con una breve camminata in costume e rivelava che il suo sogno era “Condurre una trasmissione“. Un sogno che riteneva allora impossibile, quasi stupido da dire, ma che oggi è diventato realtà. Non a caso a conclusione del video si legge: “Fate attenzione a quello che desiderate, anche quello che sembra impossibile potrebbe realizzarsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy