Michelle Hunziker, la verità su Tomaso Trussardi: “Non è come pensate”

Come stanno davvero le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? La verità è stata svelata finalmente da Vittorio Feltri.

Dopo la fine dell’estate si è parlato tanto del ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Fino ad agosto la conduttrice svizzera stava approfondendo la conoscenza con Giovanni Angiolini, medico sardo conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione di qualche anno fa al Grande Fratello. Sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto, ma qualcosa si è rotto, e Michelle ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e le sue scelte.

Botteri Striscia la Notizia

La separazione era venuta a galla a gennaio, quando lei e Tomaso hanno deciso di pubblicare un comunicato ufficiale tramite Ansa per svelare che il matrimonio era finito. Trussardi ha tenuto un profilo basso, lei ha provuto pure a tenerlo ma non ci è riuscita: è stata paparazzata da un settimanale tedesco mentre andava a pranzo con Angiolini. Nei mesi tra l’inverno e l’estate, quelli in cui questa love story si è consolidata per poi deflagrare improvviamente, la Hunziker è stata sempre al centro dell’attenzione e non ha avuto modo di riflettere su ciò che stava accadendo.

Proprio questa impossibilità di prendersi un momento lontano dal clamore, le notizie, i continui aggiornamenti e le invenzioni giornalistiche, ha probabilmente portato la conduttrice a fermarsi un attimo e a riconsiderare tutto senza nessuno al suo fianco. Dalla riflessione ha capito che ciò che aveva con Tomaso era bello e che sarebbe stato un peccato non fare un tentativo per recuperarlo.

Michelle Hunziker è tornata insieme a Tomaso Trussardi? La verità svelata da Vittorio Feltri

Secondo quanto si legge sui giornali, i due sarebbero tornati a fare coppia fissa e addirittura si starebbe già ricostruendo un rapporto simile a quello che avevano prima della rottura. Tuttavia questa narrazione giornalistica potrebbe non essere attinente alla verità dei fatti e in realtà la situazione potrebbe essere più complessa e delicata di quanto non appaia dall’esterno.

A suggerirlo è stato Vittorio Feltri, storico giornalista e amico intimo della coppia (lui li ha fatti incontrare), durante un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi‘ nella quale ha detto: “Speravo in un loro riavvicinamento e ne sarei felice, ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale…Non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate…”.

Michelle Hunziker e Rovazzi scivolano all’Aquafan di Riccione

Il giornalista spiega che al momento è incauto dire che il matrimonio è stato ricomposto, non solo perché per queste cose, soprattutto dopo una grande delusione – Tomaso ha dichiarato di non aver avuto alcuna relazione dopo la rottura con Michelle – ci vuole tempo, ma perché pare sia stato lo stesso Trussardi a confidare a Feltri che non ha intenzione di tornare a vivere con l’ex moglie: “Proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo…”.

L’imprenditore vuole dunque ottenere la certezza che quanto accaduto quest’anno non si ripeta più e prima di gettarsi a capofitto nella relazione valuterà attentamente quali sono i passi da compiere. Feltri ha anche confermato che in questi mesi non ha avuto altre relazioni, semplicemente perché non si sentiva pronto per affrontarle.

Impostazioni privacy