Michelle Hunziker sconvolge Tomaso Trussardi: l’ultimo gesto inaspettato

Michelle Hunziker ha deciso di uscire allo scoperto per godersi la storia d’amore con Giovanni Angiolini: per Tomaso non c’è più spazio.

Per qualche settimana gli inguaribili romantici avevano sperato che Michelle Hunziker potesse aver deciso di ricucire lo strappo con Tomaso Trussardi, il padre delle sue bambine Sole e Celeste. Un pensiero che è nato quando la conduttrice è stata immortalata in più di un’occasione insieme all’ex marito. I due ex coniugi hanno persino passato un weekend in solitaria in uno chalet in Trentino e chi li ha incontrati ha giurato che tra i due ci fosse quel feeling che si era perso da tempo.

 Michelle HunzikerNel frattempo la nuova fiamma della conduttrice, il medico sardo Giovanni Angiolini, era scomparsa dai radar. Tutto, insomma, faceva pensare che ci fosse spazio per un clamoroso ritorno di fiamma a pochi mesi di distanza dall’annuncio ufficiale della separazione. Tuttavia le cose non erano come sembravano, probabilmente Tomaso e Michelle hanno cercato di rinsaldare il rapporto dopo l’addio, di costruire una nuova normalità per il bene delle figlie.

A distanza di poco tempo, infatti, Michelle si è concessa una fuga romantica a Parigi con il nuovo fidanzato. La coppia è stata immortalata per la città degli innamorati in compagnia di Angiolini e questa volta non c’è spazio per i fraintendimenti: sorrisi, abbracci, carezze, baci e sguardi languidi hanno confermato che la loro conoscenza va oltre la semplice amicizia.

Michelle Hunziker si butta tra le braccia di Giovanni Angiolini

Sembra insomma che dopo le perplessità e la prudenza dell’inizio, adesso la conduttrice svizzera si sia lasciata andare ed abbia deciso di vivere appieno questa nuova situazione sentimentale. Per il momento si tratta di una fase iniziale, un percorso di conoscenza, ma presto arriverà l’estate e con più tempo a disposizione, entrambi potranno capire se quel sentimento che provano l’uno verso l’altra potrà essere la base per un rapporto stabile.

D’altronde nelle interviste rilasciate dopo l’annuncio della separazione, Michelle Hunziker aveva chiaramente detto che non si sarebbe chiusa all’amore e che sebbene un fallimento in questo campo fosse doloroso, proprio l’amore era quella sensazione che la faceva sentire viva. Era chiaro a tutti insomma che non si sarebbe chiusa alla possibilità di vivere un’altra storia importante ed oggi la conduttrice si trova ad affrontare con coraggio un’altra avventura.

Il timore di una delusione rimane, ma al momento nessuno dei due ci sta pensando. Michelle ha avuto il coraggio di ributtarsi subito nella mischia, a differenza di quando era più giovane ed è finito il primo matrimonio. In quella occasione la forte delusione provata l’aveva portata alla cautela e ci aveva messo anni prima di decidere di ricreare una nuova famiglia. Oggi probabilmente pensa solo ad essere felice, d’altronde una famiglia ce l’ha già e può permettersi di attendere per capire se questa o un’altra relazione può diventare qualcosa di più serio senza troppi timori.

Impostazioni privacy