Michelle Hunziker spiazza tutti, l’annuncio sui social: guardate bene l’ultima foto

Michelle Hunziker ha sorpreso e spiazzato i fan con un post su Instagram in cui mostra un’ultima foto sorprendente.

Dopo i primi mesi dell’anno emotivamente complicati, Michelle Hunziker ha finalmente ritrovato un equilibrio personale e professionale. Le voci e gli articoli sulla sua sfera sentimentale sono diminuiti, le indiscrezioni si sono diradate e per quanto riguarda la sua quotidianità, alla vita da mamma si affianca il lavoro a Striscia la Notizia, programma in cui è ormai una conduttrice fissa e probabilmente l’unica protagonista che non può essere facilmente sostituita.

Michelle HunzikerLe puntate di questo periodo la vedono in coppia con il suo compagno di banco preferito, quel Gerry Scotti con cui ha cominciato l’avventura nel programma satirico di Antonio Ricci e con il quale ha un’intesa perfetta. I due si divertono in diretta e anche dietro le quinte e questo lo si percepisce anche su schermo.

Le cose vanno bene anche nella vita privata, lo scorso weekend Michelle ha passato un paio di giorni insieme all’ex marito. Una vacanza per distendere il rapporto, per recuperare serenità dopo il periodo di maggiore pressione mediatica e dopo le voci (mai confermate) sul rapporto della conduttrice svizzera con il medico sardo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker, l’ultima foto su Instagram mostra il suo attuale umore

Il ritorno alla normalità lo si percepisce anche sul profilo Instagram di Michelle. Se nel periodo immediatamente successivo all’annuncio della separazione la mole di pubblicazioni sui social era stata ridotta, da qualche periodo a questa parte le pubblicazioni sul social sono tornate ingenti. La Hunziker pubblica foto professionali, video e foto ironiche della quotidianità e qualche foto nostalgica (come il video del primo provino fatto a Mediaset).

Tra gli ultimi post ce ne sono anche alcuni che riguardano il suo ritorno a Striscia la Notizia che la ritraggono insieme a Gerry Scotti. Anche l’ultimo post in un certo senso riguarda il lavoro, o per essere più precisi alla settimana lavorativa. Nelle prime due foto la vediamo con indosso un tailleur giallo e sono chiaramente parte di un servizio fotografico, mentre l’ultima la ritrae in abiti sportivi, con il suo classico, contagioso sorriso.

Insomma l’ultimo post unisce lavoro e quotidianità, come a sottolineare che si tratta di più parti della stessa vita e non della parti separate tra loro. La didascalia è ironica e spiega il perché la terza foto è associata alle prime due: “Mi è sembrato di vedere un gatto …😂L’ultima foto è quando ho realizzato che era VENERDÌ!!!!!!!! Iuhuhuhuhi! Buon weekend a tutti!!! 💃🏻💛💛💛!!!!!”.

Impostazioni privacy