Michelle Hunziker torna con Tomaso Trussardi? La rivelazione inattesa: cosa è successo

Nelle ultime ore è emerso un gossip clamoroso che riguarda Michelle Hunziker: la conduttrice vuole tornare con Tomaso Trussardi?

Il 2022 è stato ricco di emozioni e capovolgimenti per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha iniziato l’anno con una svolta importante dal punto di vista sentimentale, prendendo la decisione di separarsi dal marito Tomaso Trussardi. Ne è seguito un periodo di riflessione e ricostruzione durante il quale ha conosciuto Giovanni Angiolini ed ha provato a capire se con lui ci fossero le basi per costruire un rapporto serio.

Inizialmente i due hanno vissuto la relazione in “clandestinità” con Michelle che scappava ad Alghero per andarlo a trovare e Giovanni che volava a Milano per passare i fine settimana con lei. Per un periodo sono riusciti a nascondere questi movimenti alla stampa ma poi i paparazzi li hanno intercettati e loro, sebbene non abbiano mai parlato apertamente della loro relazione, hanno smesso di nascondersi.

Quest’estate è stata un banco di prova importante: Michelle Hunziker si è trasferita insieme alla figlia Aurora Ramazzotti in Sardegna ed ha passato gran parte delle vacanze estive insieme al nuovo fidanzato e alla sua famiglia. In questo lasso di tempo per la conduttrice ci sono state delle novità, una riguarda la maternità di Aurora (ancora non confermata dalla diretta interessata), l’altra la sua situazione sentimentale.

Michelle Hunziker vuole tornare insieme a Tomaso Trussardi?

Secondo quanto emerso in queste settimane, la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è finita. Non è chiaro il motivo di questa decisione ma sembra che i due abbiano deciso di interrompere il rapporto creato in questi mesi. Una possibile conferma a queste voci è arrivata dal profilo Instagram della Hunziker.

In una delle storie pubblicate questa mattina, quella in cui augura una buona giornata ai suoi follower, Michelle si è mostrata con la fede all’anulare sinistro. Ovviamente il dettaglio non è sfuggito alla stampa e tutti i siti stanno parlando di questa scelta di comunicazione come di un possibile segnale della volontà della conduttrice di ricucire il rapporto con l’ex marito.

D’altronde 10 anni di relazione e due figlie non si possono scordare facilmente e dopo aver avuto un’esperienza non del tutto positiva è possibile che Michelle abbia capito che la relazione con l’ex marito le manca. La foto è troppo poco però per sostenere che voglia tornare con lui e, a differenza di quanto si legge nei titoli di molti siti, non c’è stata alcuna risposta da Tomaso che fa pensare che non sarebbe disponibile a ricucire il rapporto.

Impostazioni privacy