Naomi Campbell osanna i sindaci italiani: ecco la bizzarra video compilation

Tramite un simpatico post su Instagram, la celebre supermodella britannica Naomi Campbell ha espresso il suo assoluto sostegno in favore della linea dura adottata da diversi amministratori d’Italia

Ascolta, America, ascolta!” – è con queste parole che Naomi Campbell, top model di fama internazionale, ha voluto suggerire agli Stati Uniti un esempio al quale ispirarsi per far fronte all’emergenza Coronavirus: quello dei sindaci italiani.

La bizzarra video compilation condivisa dalla Venere Nera mostra infatti i più severi ammonimenti che alcuni alti amministratori del nostro Paese – tra i quali il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e i primi cittadini di Bari, Messina e Reggio Calabria (rispettivamente, Antonio De Caro, Cateno De Luca e Giuseppe Falcomatà) – hanno rivolto alla propria popolazione negli ultimi tempi.

Memorabile, tra tutti gli sfoghi raccolti, quello avente come protagonista il governatore campano, attraverso cui ha minacciato di inviare i “carabinieri con i lanciafiamme” alle feste di laurea organizzate dai soliti furbetti durante il periodo di isolamento.

Oltre al simpatico filmato, il post pubblicato da Naomi Campbell riporta anche il dolce commento di Rula Jebreal, giornalista e scrittrice palestinese: “AMO GLI ITALIANI! Il loro spirito, la loro creatività, il loro animo, il loro coraggio, la loro resilienza, la loro passione e la loro compassione“.

Impostazioni privacy