Netflix, questo mese esce di tutto: le novità di settembre da non perdere

Il ritorno dalle ferie estive coincide con un mese ricco di uscite sulla piattaforma streaming Netflix: tutte le novità di settembre.

Agosto è solitamente un mese morto per quanto riguarda le novità dei palinsesti, ma così non è stato su Netflix. Andando in controtendenza con il resto delle piattaforme streaming e dei canali televisivi tradizionali, l’azienda americana in agosto ha sganciato qualche bomba. Ad inizio mese ha fatto il proprio debutto la serie tv fantasy ‘The Sandman’, seguita dal film con protagonista Ryan Gosling: The Gray Man.

Netflix programmazione settembre Trendingnews 310822Lasciata libera la fase centrale del mese, quella in cui un po’ tutti si concedono del relax e delle vacanze estive, negli ultimi giorni sono giunte alcune novità interessanti come la serie anime su ‘Tekken‘ (videogame divenuto cult su Playstation alla fine degli anni ’90), il film di Uncharted (tratto da uno dei videogame più amati e venduti della storia) con Tom Holland, ma anche il film commedia ‘Day Shift‘ che vede protagonisti Jamie Fox e Snoop Dog e la terza stagione di ‘Lock & Key’.

Agosto, insomma, è stato un mese privo della “bomba“, ma comunque ricco di nuovi film e serie tv con un filo conduttore: la leggerezza. In piena sintonia con la stagione estiva, Netflix ha rilasciato prodotti per i più giovani, commedie per ingannare il tempo, serie tv che portano in un altro mondo e permettono di viaggiare con la mente senza appesantire.

Netflix, settembre è un mese ricco di novità: tutti i film e le serie in uscita

Se agosto è stato un mese da 6 quello che si avvicina sarà un mese da 7.5-8 per quanto riguarda la varietà e la quantità delle uscite. Settembre sarà soprattutto il mese dei grandi ritorni, visto che usciranno in sequenza la quinta stagione di Skam Italia (1 settembre), la sesta di Rick & Morty (5 settembre), la quinta di Cobra Kai (9 settembre), la seconda di Fate: The Wings Saga (16 settembre) e l’ottava di Brooklyn Nine-Nine (21 settembre).

Chiaramente non macheranno le novità assolute, sia tra le serie tv che tra i film. Una delle serie più attese di questo fine anno è sicuramente Cyberpunk: Edgerunners, anime tratto dal videogame del 2020 Cyberpunk 2077. Tra i film segnaliamo a fine mese l’uscita di due grosse produzioni come Morbius (eroe Marvel tratto dall’universo di Spiderman) e Blonde.

Tutta la programmazione del mese di settembre:

Serie Tv

1 settembre

Skam Italia S5
Off the Hook

2 settembre

Non sei niente di speciale
Il Diavolo in Ohio
Dated and Related
Fakes

9 settembre

Cobra Kai S5
Narcosantos

13 settembre

Jo Koy: Live from the Los Angeles Forum
Cyberpunk: Edgerunners

16 settembre

Fate: The Winx Saga S2

21 settembre

Wanna
Iron Chef: Messico

29 settembre

L’Imperatrice

Film

1 settembre

Legally Blonde
Love in the Villa – Innamorarsi a Verona
Barbie as Rapunzel
La vita è bella
La Santa Piccola

2 settembre

Ely + Bea
Il festival dei cantastorie

6 settembre

Untold: La regata del secolo

9 settembre

End of the Road

10 settembre

Gli sdraiati

16 settembre

La casa tra le onde
DO REVENGE

20 settembre

Patton Oswalt: We All Scream

23 settembre

Blonde

26 settembre

Morbius

Impostazioni privacy