Oscar Isaac vestirà i panni di Solid Snake nel film di Metal Gear Solid

Oscar Isaac, attore ben noto per il ruolo di Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, sarà Solid Snake nell’atteso adattamento live action di Metal Gear Solid: il regista Jordan Vogt-Roberts lo conferma

In cantiere ormai da diversi anni, il lungometraggio dedicato a Metal Gear Solid sembra finalmente aver ottenuto uno slancio decisivo. Di recente, infatti, si è sparsa in rete una splendida notizia: a interpretare Solid Snake, ovvero il protagonista del film, sarà la talentuosa star hollywoodiana Oscar Isaac.

Riportato in esclusiva da Deadline, lo scoop è stato confermato nelle ultime ore dallo stesso regista del progetto, lo statunitense Jordan Vogt-Roberts, grandissimo amico e fan di Hideo Kojima (celebre game director nonché padre del franchise interessato).

Scritta da Derek Connolly e prodotta da Avi Arad presso Sony Pictures, la pellicola si baserà sulle vicende narrate nel famoso videogioco, sebbene non sia effettivamente chiaro quale capitolo della saga prenderà in riferimento.

Purtroppo, però, a dispetto di quanto si possa sperare leggendo le precedenti righe, l’attesa per l’uscita dell’adattamento live action di Metal Gear Solid si prospetta ancora alquanto lunga, considerati i numerosi impegni nell’agenda di Oscar Isaac.

Dopo il buon successo ottenuto grazie al ruolo di En Sabah Nur in X-Men: Apocalisse e a quello di Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, infatti, l’attore guatemalteco si prepara ora a vestire i panni di Moon Knight nell’omonima serie targata Marvel, così come quelli del Duca Leto Atreides I nel Dune di Dennis Villeneuve (e questi, per inciso, sono solo due dei tanti ingaggi nel suo fitto programma).

Impostazioni privacy