Paolo Bonolis, la notizia della gravidanza lo lascia senza parole: annuncio appena arrivato

La grande famiglia di Paolo Bonolis si allarga: ecco l’annuncio inatteso affidato a un post su Instagram, con tutti i retroscena del caso… 

Arriva un’importante novità per la trasmissione di Mediaset “Avanti un altro” e per tutta la redazione che lavora al programma di Paolo Bonolis. Una notizia bellissima, benché inaspettata. L’annuncio, recapitato via social, avrà senz’altro mandato i fan al settimo cielo, così come tutti gli addetti ai lavori, compreso naturalmente il conduttore romano.

bonolis

Margherita Molinari dallo studio di Paolo Bonolis a Avanti un altro 

Margherita Molinari, dal 2018 nota al grande pubblico in quanto “bomber” di “Avanti un altro”, diventerà presto mamma: lei e il suo fidanzato, Jack Bandini, sono in attesa del primo figlio. La 27enne romagnola doc, forlivese per la precisione, è ospite fissa della trasmissione di Paolo Bonolis, dove si occupa di fare domande a tema calcistico. Ma questa estate per lei sarà indimenticabile per tutt’altro motivo: in dolce attesa, si gode le vacanze facendo il conto alla rovescia per la data del lieto evento.

“In tutti questi mesi ho osservato il mio corpo cambiare – ha scritto Margherita Molinari in un post – e ho capito che le curve più belle sono quelle che sto scoprendo ora”. Lo scatto ha ricevuto una valanga di like sui social e molti fan del programma hanno commentato rivolgendo i loro auguri alla Molinari. Qualcuno ha persino chiosato su Twitter: “Margherita Molinari è in dolce attesa: posso dire che è la perfezione?”.

“Quando Jack mi ha fatto la proposta di matrimonio a Parigi ero già incinta ma non lo
sapevo” ha raccontato Margherita Molinari sulla sua pagina Instagram. La proposta è arrivata a gennaio scorso, in occasione del viaggio nella capitale francese, con Bandini inginocchiato davanti alla sua donna. Le foto del momento clou sono poi apparse sui
social dei due e la descrizione che la bomber ha usato riprende le parole di Dino Buzzati: “Ci terremo semplicemente per mano e andremo con passo leggero .. dicendo cose insensate.. stupide e care… Semplicemente noi!”.

La bomber è arrivata alla 32° settimana di gravidanza e sta vivendo questo momento speciale e gli inevitabili cambiamenti del suo corpo in maniera molto gioiosa e partecipe. Si è anche fatta riprendere in un servizio fotografico professionale che resterà per sempre impresso nei suoi ricordi come una magnifica esperienza. Una felicità di coppia che Margherita e Jack hanno voluto tenere per sé “finché poi non era è stato più possibile nasconderlo”, come ha raccontato lei stessa.

Impostazioni privacy